(LT)AsRock P67 Pro3 25 euro + SS
-
Salve, vendo la mia vecchietta AsRock P67 Pro3 per passaggio a Extreme 6, la scheda ha 1 anno e funziona perfettamente, non possiedo ne garanzia ne scatola, buttati entrambi, vendo a 25 eur + SS il prezzo non'è trattabile, se qualcuno è di zona è meglio fare lo scambio a mano!

-
Salve, vendo la mia vecchietta AsRock P67 Pro3 per passaggio a Extreme 6, la scheda ha 1 anno e funziona perfettamente, non possiedo ne garanzia ne scatola, buttati entrambi, vendo a 25 eur + SS il prezzo non'è trattabile, se qualcuno è di zona è meglio fare lo scambio a mano!

-
Devi mettere la città nel titolo, se no ti chiudono il post..
-
undercrash ha scritto:
Devi mettere la città nel titolo, se no ti chiudono il post..cazzarola mi sono scordato, ora non posso modificarlo

comunque LATINA (LT)
-
Chiedi a tom1, di solito e disponibile, anzi strano che non ti abbia già beccato, di solito e implacabile, ma l'età avanza per tutti
, non solo per me:muro: -
coda hai pm
ciao
-
fatto
. Vari impegni 
-
tom1 ha scritto:
fatto
. Vari impegni
grazie ciccio:gluglu:
-
Mi metto in coda se spedisci
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
pointofview ha scritto:
Mi metto in coda se spedisciInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
spedisco a carico tuo, fammi sapere
-
Va bene per me possiamo sentirci in pvt
-
hai PM pieno, svuota
-
Svuotato
-
Pagamento effettuato
-
pagamento ricevuto, domani spedisco il pacco
-
svuota il pm perfavore, grazie
-
fatto
-
Comincio a preoccuparmi...il numero che mi hai dato si stacca la chiamata prima dello squillo
-
Ok mi avevi dato un numero sbagliato...
-
Ok mi preoccupo sul serio ora, non rispondi alle chiamate ne ai messaggi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi