Problemi con tre
-
passa a wind

-
sabato vado in un centro wind mi sa....
-
Ciao carissimo ....io ho provato di tutto ...tim ...vodafone...tre(mai piu ...nemmeno fosse l'ultima soluzione possibile), ma ti dico sono in wind oramai dal 2006 e non cambiero mai.
Ho una all inclusive big550
550 minuti , 550 sms ed 1gb di traffico internet....a 13 euro al mese....ma se devo ancora rinforzare sulla scelta wind aggiungo questo :ogni tanto per vari motivi uso il cell come modem per i portatili , non si potrebbe ma la wind chiude un occhio...se invece lo fai con gli altri operatori..o ti tagliano la connessione o so cazzi amari:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Grazie a tutti. Mi sa che vado proprio a sentire x un bel cambio operatore...
Inviato dal mio SM-N9005
-
Ciao preso s2 per mia moglie 1 anno e mezzo fa subito problemi con il portale 3 che da solo attivava sottoscrizione da 5 euro a settimana dopo una bolletta da 86 euro contestata 3 ha continuato a fregarsene ho risolto installando una ROM cyanogen ed eliminando il portale 3
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
-
Mi state facendo preoccupare

Avevo Vodafone e sono passato a Wind per poi passare dopo un po' a 3. Ora ho la All in medium (1,50 euro a settimana, 100/100/250MB) e non mi trovo male. L'unico problema è che a volte non prende 3 in giro e il roaming dati non è incluso nell'offerta, quindi chiami con i minuti, ma paghi la connessione.
paperodigomma ha scritto:
ho risolto installando una ROM cyanogen ed eliminando il portale 3Cioè?
Immagino non sia l'app Area clienti 3, no?ciao
-
No la app si chiama portale 3 da dove puoi....(a pagamento) scaricare contenuti...
-
No la app si chiama portale 3 da dove puoi....(a pagamento) scaricare contenuti...Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Ma non bastava disinstallarla?
Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
-
No app di sistema..
-
No app di sistema..Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Bastava il root e titanium backup o link2sd o system app remover..
Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
-
Si ma una viltà rootato, quindi fuori garanzia, ho installato android 4.3 al posto del 4.1
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi