Problema navigazione Google Chrome
-
Ciao a tutti, ultimamente sto avendo dei problemi con Google Chrome su Windows 8. In pratica appena apro il programma funziona tutto bene ma dopo un pò qualsiasi pagina non è più raggiungibile, neanche quella del router. A questo punto chiudendo e riaprendo Chrome la navigazione riprende a funzionare normalmente. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie per l'aiuto!
-
Ciao a tutti, ultimamente sto avendo dei problemi con Google Chrome su Windows 8. In pratica appena apro il programma funziona tutto bene ma dopo un pò qualsiasi pagina non è più raggiungibile, neanche quella del router. A questo punto chiudendo e riaprendo Chrome la navigazione riprende a funzionare normalmente. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie per l'aiuto!
-
con altri navigatori è tutto ok?
magari è un bug che fixeranno con il prossimo aggiornamento
-
Non ho provato con altri browser, comunque per adesso sono due giorni che non ho problemi. Forse si era incastrato il programma e spegnendo e riavviando il computer si è risolto tutto. Speriamo bene!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi