Scheda video per Call of Duty Ghost
-
Ciao a tutti, ho chiesto un consiglio nella pagina facebook di questo sito, e mi hanno consigliato di iscrivermi a questo forum per ricevere supporto.
Il mio problema è che vorrei giocare a COD Ghost, ma il mio pc non riesce neanche a farlo partire, penso che il problema sia la scheda video. La cosa che mi fa arrabbiare è che con COD Black Ops II ci giocavo tranquillamente e non è che è uscito 10 anni fa.
Le caratteristiche del pc sono:
Scheda madre: imedia S3712
Processore: intel core 2 quad q8300 2.50ghz 2499 mhz
Ram: 6 gb ddr2
Scheda video: nvidia g210
Voglio chiedervi se il problema è solo la scheda video o anche il resto?
Per intenderci con una scheda video adeguata riuscirei a giocare a COD ghost?
Se si quale scheda video mi permetterebbe di giocare a COD ghost ad un prezzo non eccessivo?
Devo dire che ho anche provato l'ultimo Assassin's creed, e questo invece parte ma va talmente a scatti che è praticamente bloccato.
Vorrei solo giocare a questi giochi senza spendere cifre esorbitanti, perchè in questo momento non posso permettermi spese folli.
Spero mi possiate aiutare.
-
Ciao a tutti, ho chiesto un consiglio nella pagina facebook di questo sito, e mi hanno consigliato di iscrivermi a questo forum per ricevere supporto.
Il mio problema è che vorrei giocare a COD Ghost, ma il mio pc non riesce neanche a farlo partire, penso che il problema sia la scheda video. La cosa che mi fa arrabbiare è che con COD Black Ops II ci giocavo tranquillamente e non è che è uscito 10 anni fa.
Se si quale scheda video mi permetterebbe di giocare a COD ghost ad un prezzo non eccessivo?
Devo dire che ho anche provato l'ultimo Assassin's creed, e questo invece parte ma va talmente a scatti che è praticamente bloccato.
Vorrei solo giocare a questi giochi senza spendere cifre esorbitanti, perchè in questo momento non posso permettermi spese folli.
-
Ti consiglio una gtx 770 e vai tranquillo sia per gosts che per tutti gli altri giochi . Purtroppo il resto non è molto potente ma ghosts è ottimizzato malissimo io stesso con un core i7 990x e una 780 trovo problemi a giocarci. Se cod è ottimizzato male non ti dico l'ultimo AC. Se non lo facevano era meglio. Ciao
-
mario89 ha scritto:
Ciao a tutti, ho chiesto un consiglio nella pagina facebook di questo sito, e mi hanno consigliato di iscrivermi a questo forum per ricevere supporto.Il mio problema è che vorrei giocare a COD Ghost, ma il mio pc non riesce neanche a farlo partire, penso che il problema sia la scheda video. La cosa che mi fa arrabbiare è che con COD Black Ops II ci giocavo tranquillamente e non è che è uscito 10 anni fa.
è un gioco pesantuccio confronto gli altri COD, il tuo problema lo vedo nel sistema in generale.
per avere un boot notevole e giocabilità sufficiente dovresti cambiare alcune cosucce dal mio punto di vista

potresti cambiare solo la vga, ma devi anche pensare di comprare un nuovo alimentatore.. sicuramente il tuo non è in grado di alimentare la vga.
se ci dici un budget posso vedere cosa sia meglio per il tuo sistema, o nel caso cambiarlo completamente!
ciao Mattia
-
Quindi se ho capito bene cambiando la scheda video e eventualmente l'alimentatore dovrei riuscire a giocarci, giusto?
Comunque leggendo le vostre risposte penso che non ci giocherò mai, perchè ho un budget troppo ridotto, volevo stare sotto i 100 euro.
Penso sia impossibile.
-
mario89 ha scritto:
Quindi se ho capito bene cambiando la scheda video e eventualmente l'alimentatore dovrei riuscire a giocarci, giusto?Comunque leggendo le vostre risposte penso che non ci giocherò mai, perchè ho un budget troppo ridotto, volevo stare sotto i 100 euro.
Penso sia impossibile.
prova con l'usato, magari trovi qualcosa di meglio.
-
Puoi provare con una esempio HD7750 che non ha bisogno di alimentazione esterna e magari dico MAGARI te lo fa partire ma poi da partire a giocabile ce ne vuole devi cambiare tutto il pc .
Piuttosto che giocare cosi io comprerei una console cmq che alla male che vada riesci a giocare a tutto.
-
Chiedo un ultima cosa e poi vi lascio in pace.
Visto che con COD Black Ops II ci giocavo perfettamente, secondo voi può essere che il prossimo COD verrà curato in maniera migliore e potrà girare anche sul mio pc? Lo chiedo perchè girando un pò in rete ho notato che questo gioco ha creato problemi un po a tutti in quanto è stato curato come avete detto anche voi grossolanamente.
-
Può essere ma tieni conto che comunque la tua configurazione sta diventando vecchiotta non tanto per il processore che magari ancora ancora ce la fa ma la scheda video è il problema, io investirei per una nuova scheda che non abbia bisogno di alimentazione esterna tipo la nuova R7 240 o 250 che cè vedrai un salto prestazionale non indifferente, che poi il resto dei componenti diventerà il collo di bottiglia però dovresti cavartela molto meglio in game.
-
Quindi se con la R7 250 di amd ati riuscirò a giocare a giochi come COD Ghost penso che prenderò quella, perchè dal prezzo per quello che adesso posso permettermi è perfetta.
Ho però qualche domanda da farvi, perdonate la mia inesperienza. Cercando su ebay o amazon (sono i siti a cui mi affido per acquisti on line) ho notato che della R7 ci sono varie versioni:
ecc. ecc., quale dovrei acquistare? Sono tutte basate sull'R7.
-
sono i vari brand delle VGA. Io prenderei la MSI ovvero il link numero 1. Comunque con una 250 giocheresti al minimo dei dettagli sappilo. Passa a presentarti qui
-
Ciao tom1 mi sono già presentato ieri.
-
si scusa mi sono perso il post

-
Si tra quelle prendere anche il la MSI guarda anche su ekey ha ottimi prezzi, assicurati solo di prendere la versione con la memoria GDDR5 poi Msi anche Sapphire sono buone.
-
Anch'io non ti consiglio di andare oltre alla R7 250, ma attenzione a sceglierne una che sia single slot e non dual!
Ho visto qualche foto del tuo PC e sembra proprio che non ci entri una dual slot (se è lo stesso).
ciao
-
per me invece dovresti cercare di aspettare e mettere da parte altri soldi. prendendo una scheda da 100€ ora giocheresti al minimo e nel giro di poco ti troveresti con gli stessi problemi che hai ora.
se proprio non puoi aspettare compra la R7 250, ma a mio avviso è uno spreco di soldi.
se cerchi sull'usato puoi portare a casa una 69506970 con 100€ che ti garantirebbe ancora buone prestazioni. poi ovviamente bisogna andare a valutare anche l'alimentatore e anche qui sull'usato con 40€ circa potresti portare a casa qualcosa di sufficiente.
altra storia è il discorso cpu e mobo o la possibilità di montare schede dual slot
-
Grazie a tutti ragazzi, penso che abbia ragione matteof93 metterò un po di soldi da parte e aspetterò un po.
Comunque ho imparato nuove cose qui da voi. Sfrutterò questo forum per studiare più a fondo le schede video e il resto.
Ad esempio io ho un attacco per la scheda video pci express x16, ma ho notato che alcune schede video hanno x16 2.0 e altre 3.0, se io comprassi una scheda 3.0 e avessi un attacco 2.0 andrebbe bene lo stesso?
-
Sì, andrebbe bene comunque perché sono retrocompatibili gli standard (fisicamente sono uguali).
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi