Ram VData 1Gb DDR2 533 CL4
-
dai ragazzi , qualche opinione ???
le avrei trovate anche da vendere per 100€ , ma nn so se vale la pena darle via , con quello che costano oggi le ram , quasi quasi le tengo per prenderci qualcosina di + nel nuovo anno. ..
accorrete numerosi ..
nn vorrei dovermi pentire di averle tenute e/o vendute ..
ciao
Max
-
Come la penso io lo sai giÃ
devi valutare tu se quando ti decidi a passare a conroe vuoi fare una spesa unica oppure tenere provvisoriamente queste ram e poi più avanti valutare l'acquisto di ram con prestazioni migliori 
Valerio
-
v_parrello ha scritto:
Se vuoi utilizzarle come soluzione temporanea senza molte pretese di overclock va bene, ma se vuoi darci giu' da subito allora quelle RAM non vanno bene.
Ciao,
Vincenzo
quoto appieno!
Marco
-
credo che comunque momentaneamente (senn hai soldi per fare subito il cambio totale..) te le puoi tenere, certo e' che se vuoi clokkare seriamente le dovrai sicuramente cambiare...

-
Febry ha scritto:
credo che comunque momentaneamente (senn hai soldi per fare subito il cambio totale..) te le puoi tenere, certo e' che se vuoi clokkare seriamente le dovrai sicuramente cambiare...
beh considerando anche il prezzo di acquisto direi di tenerle, poi si rivenderanno e si prenderanno delle ram serie

-
gianni1879 ha scritto:
beh considerando anche il prezzo di acquisto direi di tenerle, poi si rivenderanno e si prenderanno delle ram serie
infatti pure sec me....
per quel prezzo (se funzionano) tientele, faranno sempre comodo...
-
grazie raga a tutti :adore: :adore: :adore: :adore: :adore:
... appena ho la possibilità le testo su qualche piattaforma ...
spero funzionino , anche xchè sono cmq sigillate , e mai aperte...
ciao
Max
-
riapro dopo la discussione in altro th, aggiungendo che ho potuto provarle con gli stessi timings a 350Mhz (700 ddr) ... quindi per ora ed in attesa della prossima piattaforma che andrò a fare, direi che le tengo...
cioa
-
dove l'hai prese????????????????????????

le voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
eheheheh .. .ad avercene di queste ram, ne rivendevo a vagonate...
direi che ho proprio avuto fortuna e lo devo ad un amico che mi ha avvertito di un'asta fallimentare ad Ancona...
che dire erano rimaste sono ram(le mie e altre ddr400),qualche case ed un paio di stampanti ....
-
che
!!speriamo che faliscano + spesso negozi di informatica...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi