MAMBA 540
-
-

-
La devi smettere di fare queste build, fai passare la voglia ai meno esperti!!!

Complimenti, veramente un lavoro fatto bene, di certosino.
PS: complimenti anche per il rendering : cosa usi?
-

nn so che dire
penso sia la tua migliore mod dok anche se quella del 900D mi piaceva un botto ma questa la reputo migliorebella davvero
gradirei una foto laterale completa che fa veder il tutto

-
Dok mi fai sentire altamente scarso.....sono entrato in depressione dopo la visione del tuo capolavoro!
Complimenti vivissimi.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
bella li Dok
-
Wow! Quoto gianluca per la foto laterale!!!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Stupendo dok!
Ti rubo l'idea delle curve sul wb cpu fatte coi raccordi quasi quasi
Io sul mio ho fatto tutto tubo, ma ho l'impressione che sforzi un po sul wubbo cpu
-
Mattxx88 ha scritto:
Stupendo dok!Ti rubo l'idea delle curve sul wb cpu fatte coi raccordi quasi quasi
Io sul mio ho fatto tutto tubo, ma ho l'impressione che sforzi un po sul wubbo cpu
puoi rubare solo se posti foto altrimenti attaccati

-
tom1 ha scritto:
puoi rubare solo se posti foto altrimenti attaccati
Facci vedere una tua creatura prima di fare tanto lo spocchioso

-
Mattxx88 ha scritto:
Facci vedere una tua creatura prima di fare tanto lo spocchioso
Sante parole!
-
quoto
-
Scusatemi!
Che programma hai usato per fare la riproduzione in 3D della tua configurazione? Grazie! Mi riferisco al primo post! 
-
Amin Had ha scritto:
Scusatemi!
Che programma hai usato per fare la riproduzione in 3D della tua configurazione? Grazie! Mi riferisco al primo post!
Ciao, passa a presentarti qui: http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46 !
-
Amin Had ha scritto:
Scusatemi!
quoto molto interessato
-
ecco i miei 10 minuti per poter rispondere a tutti

fatez ha scritto:
La devi smettere di fare queste build, fai passare la voglia ai meno esperti!!!
Complimenti, veramente un lavoro fatto bene, di certosino.
PS: complimenti anche per il rendering : cosa usi?
Grazie mille ma non è che io sia cosi esperto

per il rendering ho usato kerkythea
amd fan ha scritto:

nn so che dire
penso sia la tua migliore mod dok anche se quella del 900D mi piaceva un botto ma questa la reputo migliorebella davvero
gradirei una foto laterale completa che fa veder il tutto

Grazie

Se ho ottenuto questo risultato è sicuramente perche ho dedicato piu ore di lavoro e uno studio sui spazi disponibili

bogie89 ha scritto:
Dok mi fai sentire altamente scarso.....sono entrato in depressione dopo la visione del tuo capolavoro!Complimenti vivissimi.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Un grazie anche a te

Tutti siamo scarsi e tutti siamo bravi......bisogna solo capire come esprimere le proprie idee

tom1 ha scritto:
bella li Doknon ti sprecare

Le085 ha scritto:
Wow! Quoto gianluca per la foto laterale!!!Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
farò altre foto e screen sulla stabilità del sistema in OC
Mattxx88 ha scritto:
Stupendo dok!Ti rubo l'idea delle curve sul wb cpu fatte coi raccordi quasi quasi
ruba pure tanto ho copyright

Amin Had ha scritto:
Scusatemi!
fatez ha scritto:
quoto molto interessatokerkythea
-
piccola delucidazione per amd fan per la questione led
questo è il controller

bisogna aprirlo di lato con piccolo cacciavite a taglio

una volta aperto bisogna semplicemente saldate due fili che successivamente vanno crimpati con 2 pin molex.
In mancanza di pinza crimpatrice si può sempre recuperare un filo gia pronto da un vecchio alimentatore o qualche vecchia prolunga del pc.

ora serve solo creare un piccolo foro che permetta di far passare i 2 fili saldati

ecco fatto, ora potete collegare il vostro ricevitore per strisce a led RGB, al posto di un alimentatore esterno, direttamente all'alimentazione del vostro PC.
-
ieri sera ho creato il ricevitore per il prossimo PC

nero a basso profilo

-
foto della postazione

-
DoktorTerror ha scritto:
piccola delucidazione per amd fan per la questione ledquesto è il controller

bisogna aprirlo di lato con piccolo cacciavite a taglio

una volta aperto bisogna semplicemente saldate due fili che successivamente vanno crimpati con 2 pin molex.
In mancanza di pinza crimpatrice si può sempre recuperare un filo gia pronto da un vecchio alimentatore o qualche vecchia prolunga del pc.

ora serve solo creare un piccolo foro che permetta di far passare i 2 fili saldati

ecco fatto, ora potete collegare il vostro ricevitore per strisce a led RGB, al posto di un alimentatore esterno, direttamente all'alimentazione del vostro PC.
Grazie mille dok non avevo notato il posto
l'alimentatore sembra identico
stasera ci provo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi