Aiuto Primo impianto raffreddamento liquido
-
liberato87 ha scritto:
ottimo carrello ombra.io cambierei solo la pompa, mettendo la laing da 18w che ha un metro in piu di prevalenza che, per 10 euro di differenza, fa molto comodo.
http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p13400_Laing-DDC-Pumpe-12V-DDC-3-25-18W.html
grazie liberato!per la pompa,ci avevo pensato..ma valutando che sono due in serie poi andai per un compromesso..4.7mt e 500 l/h x2 puo ottenere un flusso ottimale..naturalmente se vuole quelle piu potenti,tanto di guadagnato:)
@ superino..sono semplici prolunghe per ventole..non puoi sbagliare!
-
ombra75 ha scritto:
ma valutando che sono due in serie poi andai per un compromesso..4.7mt e 500 l/h x2 puo ottenere un flusso ottimale..naturalmente se vuole quelle piu potenti,tanto di guadagnato:)sicuramente!
però quel metro in più può fare comodo, anche se poi dipende da impianto a impianto!
-
Ciao, ma una guida per come montare il tutto?
-
superino ha scritto:
Ciao, ma una guida per come montare il tutto?in che senso?:cheazz:
te lo chiedo perche ,il come montare i componenti lo trovi nelle istruzioni dei wb..come montare il top con le pompe,idem..il resto si tratta solo di mettere il tubo dentro il raccordo e girare:)
quando avrai tutto il materiale,dacci un occhiata..se hai dubbi siamo qui..

-
liberato87 ha scritto:
sicuramente!però quel metro in più può fare comodo, anche se poi dipende da impianto a impianto!
bè dai,gli basta avere 250 l/h per essere a posto..altri utenti con la stessa configurazione e pompe ne fanno 290 l/h..direi che dovrebbe essere a posto:)passata la soglia dei 300 l/h i guadagni sono decimali sui gradi centigradi..
-
ombra75 ha scritto:
in che senso?:cheazz:te lo chiedo perche ,il come montare i componenti lo trovi nelle istruzioni dei wb..come montare il top con le pompe,idem..il resto si tratta solo di mettere il tubo dentro il raccordo e girare:)
quando avrai tutto il materiale,dacci un occhiata..se hai dubbi siamo qui..

ok un'altra cosa che non sapevo, per le pompe in serie come si mettono?
-
ti ho fatto prendere il top a posta:)
devi smontare il top originale delle ddc e montarle sul dual top..tutto qui..
-
ombra75 ha scritto:
ti ho fatto prendere il top a posta:)devi smontare il top originale delle ddc e montarle sul dual top..tutto qui..
ah ok inizio a capire. grazie
cmq mi anno spedito tutto tranne il fullcover delle vga e quello della scheda madre per il chipset.
mi conviene aspettare che anche questi componenti prima di montare il tutto?
-
superino ha scritto:
ah ok inizio a capire. graziecmq mi anno spedito tutto tranne il fullcover delle vga e quello della scheda madre per il chipset.
mi conviene aspettare che anche questi componenti prima di montare il tutto?
assolutamente!!altrimenti non la finisci piu..
-
ombra75 ha scritto:
assolutamente!!altrimenti non la finisci piu..i fullcover a drako arrivano a inizio marzo

-
accidenti!!:muro:se me lo dicevi prima te li facevo prendere da caseking.
-
ombra75 ha scritto:
accidenti!!:muro:se me lo dicevi prima te li facevo prendere da caseking.potrei annulla l'ordine e prenderli da caseking
http://www.caseking.de/shop/catalog/EK-Water-Blocks-EK-FC780-GTX-Classy-AcetalNickel::24822.html questi sono disponibili e credo che sia meglio almeno sono uguali a tutto hehehe
-
superino ha scritto:
potrei annulla l'ordine e prenderli da casekinghttp://www.caseking.de/shop/catalog/EK-Water-Blocks-EK-FC780-GTX-Classy-AcetalNickel::24822.html questi sono disponibili e credo che sia meglio almeno sono uguali a tutto hehehe
se li preferisci,certo!

-
superino ha scritto:
che uno ha i cerchietti l altro no..estetica..
-
avevo ordinato da caseking, tutto disponibile ora mi arriva un'email dicendomi che non sono disponibili è che devo aspettare il 20 marzo.
richiesto rimborso...
mamma mia che palle.
-
superino ha scritto:
avevo ordinato da caseking, tutto disponibile ora mi arriva un'email dicendomi che non sono disponibili è che devo aspettare il 20 marzo.richiesto rimborso...
mamma mia che palle.
immaginavo..si trovavano solo da loro..saranno andati a ruba..

-
ciao, ascolta sul radiatore quello da 420 ci vanno ventole da 140mm no 120mm? no perchè mi avevi fatto prendere da 120mm,
l'unico foglio di istruzione e quello della cpu.
dopo vi scrivo quello ch enon ho capito su quello che ho comprato

-
superino ha scritto:
ciao, ascolta sul radiatore quello da 420 ci vanno ventole da 140mm no 120mm? no perchè mi avevi fatto prendere da 120mm,l'unico foglio di istruzione e quello della cpu.
dopo vi scrivo quello ch enon ho capito su quello che ho comprato

e si,hai ragione..a fare i carelli di corsa succede..ma non muore nessuno,fattelo cambiare..ho il radiatore o le ventole..se il radiatore ti ci sta nel case tienilo e cambia le ventole..
ps..si parlava di 480..quando hai fatto l ordine e visto il link possibile che non ti sia sorto il dubbio leggendo 420:cheazz:
ps..scrivi sul thread http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=39196&page=11&p=572788#post572788
-
c'è differenza tra il 420 e il 480?
in un caso nel case ci entra cambio le ventole che le ho prese da amazon quindi zero problemi. su aquatunig non mi piace il supporto e mi è arrivato un pacco con tutto dentro a casaccio, e una bottiglia aperta per fortuna è caduta poca acqua
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi