Overclock 3570k + mobo asus P8Z77M PRO
-
queste voci le devo disabilitare o va bene così ? Alla fine sono riuscì a portare la cpu a 4500 stabili con vcore a 1.19 privato su vari giochi tipo bf4 e stress test con intel burn massimi gradi in game 47 e in stress 67 possono andare bene?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Up...ragazzi mi avete abbandonato ?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
se sei ad aria con il noctua le temp mi sembrano abbastanza normali. ovviamente in daily non raggiungerai mai quelle temp quindi può andare.
Occhio a non esagerare con linx e intel burn test perchè ti si rovina la cpu.
il c1e di solito si disabilita per avere maggiore stabilità. se vuoi stare attento ai consumi in idle puoi lasciarlo attivato se non ti dà freeze in idle.
-
Le085 ha scritto:
se sei ad aria con il noctua le temp mi sembrano abbastanza normali. ovviamente in daily non raggiungerai mai quelle temp quindi può andare.Occhio a non esagerare con linx e intel burn test perchè ti si rovina la cpu.
il c1e di solito si disabilita per avere maggiore stabilità. se vuoi stare attento ai consumi in idle puoi lasciarlo attivato se non ti dà freeze in idle.
Grazie leo no in riposo sto a 25 gradi infatti...il discorso del c1 è quello che automaticamente abbassa le frequenze dei processori quando non servono?che in questo caso ora m stanno a 1600 a riposo se comunque serve a stabilizzare il sistema lo disattivi non guardo i consumi ....
-
in risparmi energetici in windows cosa hai messo o cosa hai? bilanciato, risparmio o prestazioni?
-
tom1 ha scritto:
in risparmi energetici in windows cosa hai messo o cosa hai? bilanciato, risparmio o prestazioni?Sono tutto su prestazioni tranne che il processore che ho lasciato in default di bilanciato
-
scorpioneross ha scritto:
Sono tutto su prestazioni tranne che il processore che ho lasciato in default di bilanciatoInviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
li puoi solo settare tre voci non ci sono voci di mezzo. Nel senso se hai prestazioni tutto andrà al massimo.
Posta uno screen di CPU-Z
-
tom1 ha scritto:
li puoi solo settare tre voci non ci sono voci di mezzo. Nel senso se hai prestazioni tutto andrà al massimo.Posta uno screen di CPU-Z
Però in realtà il procio a riposo sta a 1600 e quando gli faccio fare qualcosa vedi che sta a 4500...
-
si ok, ma non perchè avevi prestazioni elevate :
-
tom1 ha scritto:
si ok, ma non perchè avevi prestazioni elevate :A no no credo io dico solo che quel settaggio da bios servisse per stabilizzare ulteriormente il sistema lo disattivo se invece fa poco e niente lascio così partiamo però dal presupposto che non guardo il consumo di corrente....poi altra cosa qyanta temp regge massimo questo procio??ci sino forum che dicono oltre gli 80 altri non oltre i 70....quale è la verità ??
-
Up please ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi