Il secondo slot PCI-e della Asrock Formula z87 non riconosce nulla!!
-
1 l'ho corretto...ma 2 sembrano piu corti... Baa...
E figa come matherboard! Veramente ottima...non sapete quanto mi gira il cazzulo!
Inviato da casa tua

-
ovviamente possono rodere le @@
-
Ma non gli garbava farli come una volta...per me il mercato dei pc è in calo per sto motivo xD
Speriamo non abbia fatto cortocircuiti strani il procio.
comunque col dissi tutto originale 38 gradi nel bios 
Inviato da casa tua

-
ovviamente le temp non rientrano nei sintomi del problema
-
No no...ma mi piacciono per essere un dissi stock

Inviato da casa tua

-
38 gradi in idle con cpu a default sono tanti. Ricorda la solita pasta del capitano di queste CPU
-
Ho usato la pasta del capitono pure del dissi originale per fare prima
Fattore positivo il disco ibrido nuovo è inudibile e molto veloce

Inviato da casa tua

-
comunque tralasciando questo per adesso, attendiamo le foto per vedere i pin del socket
-
Si si...appena posso le faccio
Inviato da casa tua

-
pollopopo ha scritto:
Si si...appena posso le faccioInviato da casa tua

-
ecco il link alla cartella delle foto fatte in qualità migliore
https://mega.co.nz/#F!gRFGBTSR!EnFmKT8PDE5rYwCRBecOLA
come vedete pin piegati non ci sono (quello piegato l'ho messo ammodo e ora vanno tutti e 4 i banchi di ram:) ) ma due sono leggermente più corti....il motivo mi è oscuro e dalle foto non si nota ma gli manca come il cappocchino finale al pin...... purtroppo la PCI-E non si è rianimata..
Se non me la cambiano non muoio... però sarebbe da capire realmente cosa è che non va e va... li per li sembra tutto ammodino ma se poi da grane di sorta oltre la PCI?? na na na... meglio la sostituzione poco ma sicuro
-
prova a richiedere la sostituzione
-
Sicuro! XD
Se vedi nelle foto il socket è perfetto... Manca il capocchino a due pin facendoli diventare piu corti... E dal quel punto di vista non credo sia colpa mia...
Voglio la mia schedozza
Abituato alla rampage formula 775 questa è no space shuttle xD
Inviato da casa tua

-
Accidenti a quei babbaucchi di prokoo... I tecnico mi fa...
IO: Dopo averle mostrato i danni che sono sul socket quante probabilità di sostituzione ho??
LORO: Sa dalle foto non si capisce molto se potremo sostituirla o meno
IO: Capisco ma essendoci danni al socket e io ovviamente non me li mangio i pin la sostituite o meno?? Sa vorrei evitare di pagare a vuoto l'assistenza del tecnico
LORO: Bisogna visionarla e testarla per capire dove sta il danno
IO: Sicuramente ma dalle foto e dalla mia descrizione mi sembra sia tranquillamente visionabile da esse
LORO: Mi dispiace ma purtroppo bisogna visionarla ad occhio nudo per farle sapere se è sostituibile o meno
IO:Le probabilità di sostituzione dato che le ho mandato le foto??
LORO: 50%..... bo non lo so la devo vedere ad occhio
Francamente lo avrei mandato in cul@!!... ho mandato 30 foto che mostrano il problema. Potevano dirmi se erano sicuri o meno di sostituirla invece ripetermi che è sostituibile al 50% -.-
-
più che altro se la devi mandare in RMA al negozio assicurati un bel set fotografico con date in alta definizione onde evitare eventuali frasi " la mobo presenta pin alzati o piegati, non possiamo procedere ad un RMA".
-
ma certamente xD le fo da ogni angolazione e vista possibile con una reflex e uso come sfondo il codice RMA che mi verà fornito xD
incrocio pure i peli del di dietro.... se no è come buttare 248€ dalla finestra per dei motivi a me oscuri... i pin non le mangio xD
-
te lo consiglio visto come alcuni shop eseguono questi RMA
-
Tom come diamine gli si rimette quel coperchietto nero per proteggere i pin durante il trasporto??
Rischio di fare più danni così che in altri mille modi xD
-
devi aprire il cestello e inserirlo delicatamente.
-
RISOLTO...
ora vediamo se la sostituiscono
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi