Corsair Carbide AIR 540 by Andrea74
-
Sicuramente devono fare i soliti giri tra Distributori etc. Per l'Enthoo Primo prendi il modello Nero dato che sicuro quello bianco di stufera` dopo poco

-
Azz 20 gg, ma son pazzi?

ordina la black e via
-
tom1 ha scritto:
Sicuramente devono fare i soliti giri tra Distributori etc. Per l'Enthoo Primo prendi il modello Nero dato che sicuro quello bianco di stufera` dopo poco
...mi piace bianco Tom, sono due mesi che aspetto che esca, mi hanno stancato i colori dark, metto su una roba bella luminosa...anche se tra una storia e l'altra vedrai quanto passa...
manco morto, non gli regalo i soldi così, tanto a piedi non sono, magari sono un po zoppoCosmos ha scritto:
Azz 20 gg, ma son pazzi?
ordina la black e via
...le possibilità sono due, o mi ridanno la mia riparata (con i 4 canali ram funzionanti) oppure mi fanno un buono di pari importo della fattura, a quel punto ci aggiungo 90 euro e prendo la black...a me vanno bene entrambe le cose..
-
Belli gli shop italiani...
20 giorni per un rma evidente come una casa

Si l'Enthoo prendilo bianco Andrè

-
alex2173 ha scritto:
Questo è parlare
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
...ho chiuso i rubinetti, basta minchiate
Bianco bianco...20 giorni è un po' roba da zozzoni in effetti, da caseking è vero che è un po più scocciante per la spedizione in Germania, però sono dei missili nella gestione, il che fa sempre piacere, aspettiamo, meno male che non è roba di prima necessità..Opmet ha scritto:
Belli gli shop italiani...20 giorni per un rma evidente come una casa

Si l'Enthoo prendilo bianco Andrè

-
-
Con una doppietta di queste si gioca belli sparatialex2173 ha scritto:
alla fine ci sei ricascato anche tu, mai dire mai
...senza tante rogne
-
normale con 1000 euro e passa di comparto grafico:asd:
prestamene una che ci faccio una recensione:D
alla fine cambi case?
-
si rinizia giocare..
seeeeeeeeeee qua ti stiamo ancora aspettando

-
amd fan ha scritto:
normale con 1000 euro e passa di comparto grafico:asd:prestamene una che ci faccio una recensione:D
alla fine cambi case?
...in arrivo il biancone phanteks
hai ragione Tom..oltretutto a breve escono tre titoloni spaziali..tom1 ha scritto:
seeeeeeeeeee qua ti stiamo ancora aspettando
-
Andrea74 ha scritto:
...in arrivo il biancone phanteks
hai ragione Tom..oltretutto a breve escono tre titoloni spaziali..
Quali titoli dici? Mi devo sbrigare a finire il pc
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
watch dog, enemy front per esempio, ce n'è anche un altro ma ora non ricordo il titolo...comunque qui si può chiudere... il 540 ha già un altro proprietario..muzio85 ha scritto:
Quali titoli dici? Mi devo sbrigare a finire il pcInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
540 ha già un altro proprietario..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi