Corsair Carbide AIR 540 by Andrea74
-
di un altro pianeta COMPLIMENTONI !
-
Spettacolare sto pensando di farlo anche io un 540 liquidato, complimenti

-
Se qualcuno che legge fosse interessato oppure ha un amico che magari lo è, vendo questo case con annessi radiatori (360 + 240mm) e se servono anche le ventole, almeno evito di smontarle:asd:...
-
Andrea74 ha scritto:
Se qualcuno che legge fosse interessato oppure ha un amico che magari lo è, vendo questo case con annessi radiatori (360 + 240mm) e se servono anche le ventole, almeno evito di smontarle:asd:...noooo andré ma tu ti devi far rinchiudere

:asd: -
ti serve per caso un 540 seminuovo? Conosco uno che lo vende:asd:...è da quando è uscito che mi piace il phanteks, ora che esce la versione bianca secondo te me lo faccio scappare? Volevo rimandare ma non resisto, ormai qui lo comprano tutti e mi fanno gola, sembra quasi che lo regalino con i punti dell'esselunga:asd:...scherzi a parte,come rapporto qualità prezzo non serve commentare, e poi mi ricorda il mio level 10 tanto caro, l'unico che case che non ho mai rivenduto..tom1 ha scritto:
noooo andré ma tu ti devi far rinchiudere
Andrea74 ha scritto:
ti serve per caso un 540 seminuovo? Conosco uno che lo vende:asd:...è da quando è uscito che mi piace il phanteks, ora che esce la versione bianca secondo te me lo faccio scappare? Volevo rimandare ma non resisto, ormai qui lo comprano tutti e mi fanno gola, sembra quasi che lo regalino con i punti dell'esselunga:asd:...scherzi a parte,come rapporto qualità prezzo non serve commentare, e poi mi ricorda il mio level 10 tanto caro, l'unico che case che non ho mai rivenduto..che dire faccio una preghiera al mio patrono San Gennaro sperando che la tua mente sia sgombra dopo da tentazioni e perdizioni. Amen.
San Gennà...un ce sta nient a fatom1 ha scritto:
che dire faccio una preghiera al mio patrono San Gennaro sperando che la tua mente sia sgombra dopo da tentazioni e perdizioni. Amen.
Andrea74 ha scritto:
San Gennà...un ce sta nient a faLol ormai il "vecchietto" è perso

-
vecchietto:asd:...ti va bene che non hai una sorella...Cosmos ha scritto:
Lol ormai il "vecchietto" è perso
-
Sorella no, ma avrei un paio di cugine

-
-
Vogliamo vedere due test con la classi, dagli 1.4v e vediamo dove arriva la bestiola Lol
-
-
-
Si va molto bene in effetti...ma voglio vedere le tue di vga ed il 4930K all'opera...posta foto e test dell'impiantone altrimenti Tom ti bannaCosmos ha scritto:
Azz che bestia :AAAAH:7800Mhz sulle memorie??

bella Andre
-
Infatti Nick non posta sui lavori da tempo

Da bastonare
:knuppel2:
-
Andrea74 ha scritto:
Si va molto bene in effetti...ma voglio vedere le tue di vga ed il 4930K all'opera...posta foto e test dell'impiantone altrimenti Tom ti banna
Beh potrei postare qualcosina
, fine settimana lolOpmet ha scritto:
Infatti Nick non posta sui lavori da tempo
Da bastonare
:knuppel2:
Troppo poco tempo Giu

-
Cosmos ha scritto:
, fine settimana lol
Troppo poco tempo Giu

Eh va bè la miseria dai, due foto al volo anche col cellulare non ci vuole un pomeriggio signor Nicola

Dai susu quando Tom non ci sta faccio io le sue veci

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Cosmos ha scritto:
, fine settimana lol
Troppo poco tempo Giu

le posto io per te?

Opmet ha scritto:
Eh va bè la miseria dai, due foto al volo anche col cellulare non ci vuole un pomeriggio signor Nicola
le ha fatte le ha fatte..
-
liberato87 ha scritto:
le posto io per te?
le ha fatte le ha fatte..
Si è vero qualcosina ho

va beh dopo faccio il thread

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi