haf-x nvidia edition by cristianarry
-
chiesto perchè avevi postato vari el tape
-
tom1 ha scritto:
chiesto perchè avevi postato vari el tapeerano immagini prese da internet, x far vedere che cosa fosse perchè non tutti sanno che cosa siano

-
Ecco un'altro piccolo up
presi tempo fa le scritte geforce da delle 780ti, ma ruppi la luce dietro, ora l'ho sostituita con 2 el tape da 12 cm tagliati e rimodellati bianchi
questo e l'effetto:

a breve altri up, la mod ormai e agli sgoccioli, quasi finita! ultime cose in arriva e presto foto a gogo

-
interessante
-
UPPPP
Siamo agli sgoccioli ormai, mancano davvero 2 cose (realmente 2 oggetti) e la mod e terminata al 100%

ecco qui cosa mi è arrivato oggi ;oookk

un po di foto degli accessori nuovi

per primo ponte sli ekbw

-
La vaschetta xspc con attacco pompa d5 come la mia (l'ho presa per cambiare il giro dei tubi, ora non dovranno più passare sotto per il copri alimentatore

-
e i bellissimi raccordi gentilmente offerti da PC HUNTER
infinite grazie x l'aiuto!! ;oookk

-
cristianarry ha scritto:
e i bellissimi raccordi gentilmente offerti da PC HUNTERinfinite grazie x l'aiuto!! ;oookk

Giusto per sapere quanto li hai pagati da un rivenditore non autorizzato?
-
muzio85 ha scritto:
Giusto per sapere quanto li hai pagati da un rivenditore non autorizzato?nulla, me li ha passati lui
-
cristianarry ha scritto:
nulla, me li ha passati luiAllora ottimo
ne uso parecchi pure io sono spettacolari -
rieccomi con la mia mod arrivata al termine!
partiamo con il copri alimentatore modificato, tirato via il vecchio, messo uno nuovo con un pannello liscio forato solo per i cavi reset e power!

poi prossimo step gli el tape!

-
poi passiamo al frontalino, tolti i sensori (inutili) e messo i pulsanti on off x gli el tape, messi apposta e x questioni di spazio così

cambiato ponte sli ekwb, avevo comprato quello sbagliato.. ops.. hahahaha ecco il nuovo!

ed incominciano i primi lavori con i tubi rigidi!

-
fatte alcune modifice, tubo un po piegato x andare verso la cpu, moooolto meglio ;oookk;oookk

poi creato pannello nascondi cavo dal lettore cd, pompa ecc

montata retina x coprire un po l'intaglio

-
MOD TERMINATA
ecco le foto della mod finita!
led off

frontale e posteriore!

-
LED ON!

-
nelle immagini di sopra non ho specificato, varie foto sono x far vedere le varie illuminazion, da tutto spento con solo la scritta geforce, ai neon e agli altri eltape!
mod giunta al termine, ci si vede alla prossima mod!

-
non mi piace proprio quel nastro da elettricista come copri fori
-
tom1 ha scritto:
non mi piace proprio quel nastro da elettricista come copri forila mod e terminata, ma non e detto che in futuro faccio qualche modifica, so che non e bellissimo ma non sapevo che altro metterci, proverò a comprare la pellicola nera, magari viene fuori un lavoro più uniforme ;/ non saprei che altro metterci
-
un pò di stucco e rivernici
-
bel lavoro ,bravo! ma lo scotch sul front è inguardabile al tamarindo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi