Costruzione impianto a liquido ultra silenzioso.
-
In realtà sto cercando di fare tutto tra questo mese e il prossimo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
bhè la nuova serie di vga non uscirà in tempo. Quindi al massimo puoi partire con la sola CPU liquidata
-
Sisi avevo visto...anche se dicevano che nel q1 sarebbero arrivate
ma come inizio avevo pensato di fare come hai detto. Per poi fare 2 loop separati per vga e gpu.Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
personalmente ti conviene un unico loop in modo da avere il tutto in modo ordinato e sistemato. Alla fine con i giusti componenti le prestazioni non cambiano tra avere uno o due loop
-
Ecco i consigli preziosi di chi se ne intende

-
è anche più pratico per eventuali rabbocchi o spurghi un singolo loop
-
Ciao, ti consiglio anche io il singolo loop, anche perchè l'impianto che hai progettato non è complesso.
Va bene il 480, ti consiglio di dare un occhiata anche agli alphacool nexxxos e ai coolgate.
Con un 480 dovresti tenere gpu e cpu, poi dipende anche da che scheda video prendi.
Come reservoir immagino tu abbia scelto la frozen per una questione estetica, e sai già che ai fini pratici sono soldi "buttati" perchè ne basta una "normale"

Per il resto va bene.
-
Infatti la vaschetta penso che la cambio... quale mi consigliate? La tanica la lascio per fini estetici
-
Ah. Dimenticavo. I tubi che ho scelto sono 13/19 anche se però vorrei usare quelli rigidi. Che matca consigliate? Io ho visto gli ek
-
puoi prendere una generica EK
-
Come vaschetta sono d'accordo. Avevo visto quella acetal.
-
Aron21 ha scritto:
Come vaschetta sono d'accordo. Avevo visto quella acetal.Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
prima di tutto dove pensi di acquistare? così possiamo dare uno sguardo allo shop per consigliarti.
-
Guardando ho scelto tra aquatuning e ybris, alcune parti come il lamptron e le ventole da drako. Se ci sono altri anche più economici ditemi voi!!!
-
ybris ha una vasta scelta, è veloce nelle spedizione e ti supporta in caso di problemi.

-
Per questo l'ho scelto. Ho visto qui sul forum le opinioni.
-
-
Invece per le ventole le corsair vanno bene? leggo che sono un poco rumorosette... e per i tubi?

-
comunque per una maggiore scelta ti direi di andare su acquatuning
-
Aron21 ha scritto:
Invece per le ventole le corsair vanno bene? leggo che sono un poco rumorosette... e per i tubi?
le ha liberato e le ho avute anche io. Sono ottime poi se usi un rheobus le gestisci come vuoi. Per i tubi intendi come dimensione o come marca?
-
Aron21 ha scritto:
Guardando ho scelto tra aquatuning e ybris, alcune parti come il lamptron e le ventole da drako. Se ci sono altri anche più economici ditemi voi!!!anche su aquatuning sono molto rapidi scegliendo la spedizione gls e i prezzi sono solitamente di qualche euro più bassi.
alla fine ybris per tante cose si rifornisce da loro, quindi..
l'unica è che aquatuning non ha più ek, ma questo imho è una perdita solo per quanto riguarda waterblock e fullcover.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi