Ciao a tutti!
-
Ciao a tutti gli utenti di questo fantastico forum. Mi presento:
Io sono Luca! Sono un appassionato di tecnologie e videogames. Sono un accanito giocatore di Bf4 e grazie a Matteo ora sono un felice possessore di un MAGNIFICO Enthoo Primo! Spero di trovare tante persone che come me hanno la fissa dei computer e delle novità che li riguardano, ma da quello che ormai leggo da mesi qui, non sarà affatto difficile trovarne:asd:.
Se volete aggiungermi su Bf4 sono Spartan3-021! A presto!
-
Ciao a tutti gli utenti di questo fantastico forum. Mi presento:
Io sono Luca! Sono un appassionato di tecnologie e videogames. Sono un accanito giocatore di Bf4 e grazie a Matteo ora sono un felice possessore di un MAGNIFICO Enthoo Primo! Spero di trovare tante persone che come me hanno la fissa dei computer e delle novità che li riguardano, ma da quello che ormai leggo da mesi qui, non sarà affatto difficile trovarne:asd:.
Se volete aggiungermi su Bf4 sono Spartan3-021! A presto!
-
Benvenuto Luca e gran bel case

ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto Luca!
Non dimenticare di mostrarci il tuo PC!!
-
Certamente!

Aprirò molto presto una discussione sull' impianto a liquido che vorrei montare e lì posterò le immagini della mia attuale postazione Gaming:asd:. Ne approfitto per chiedervi quale è la sezione giusta per aprire la discussione.
-
Aron21 ha scritto:
Certamente!
Aprirò molto presto una discussione sull' impianto a liquido che vorrei montare e lì posterò le immagini della mia attuale postazione Gaming:asd:. Ne approfitto per chiedervi quale è la sezione giusta per aprire la discussione.
per i consigli sul watercooling c'è una sezione apposita. per mostrarci il tuo pc c'è la sezione Galleria Pc utenti". cerca di seguire il format consigliato

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Ciao Luca
Leggo ora questo thread. Benvenuto

Potevi ricordarmelo che eri te.. Scusami ma siete in tanti e faccio fatica a ricordarmi, rispondermi o darvi una mano.
Come va la bestiaccia ?

-
Beeeeeeene XD sto vedendo di fare l'impiantino grazie a voi tt del forum
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=19
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi