[Thread Ufficiale] Monitor da 34" 3440x1440 pixel 21:9: LG 34UM95, AOC u3477Pqu
-
Sì, al contrario del Dell, quello di LG appare in qualche shop europeo anche se ancora non è disponibile.
Quoto lo "stupendo"

ciao
-
Immagino che il Dell costi ancora di più, considerato che il Crossover che ho monta un pannello ips della LG e ne sono ampiamente soddisfatto, rimango volentieri con questo marchio..principe andry ha scritto:
Sì, al contrario del Dell, quello di LG appare in qualche shop europeo anche se ancora non è disponibile.Quoto lo "stupendo"

ciao
Ciao
-
A meno che non siano di BenQ o Samsung (e qualche eccezione), tutti gli IPS sono oramai fatti da LG

Non so se aggiungere a questa discussione anche l'LG 34UM65; è sempre un 34" 21:9, ma la risoluzione è di 2560x1080.
ciao
-
Ottimo anche questo schermo, una valida alternativa per chi vuol fare l'upgrade dal full hd senza svenarsi con le schede video.principe andry ha scritto:
A meno che non siano di BenQ o Samsung (e qualche eccezione), tutti gli IPS sono oramai fatti da LG
Non so se aggiungere a questa discussione anche l'LG 34UM65; è sempre un 34" 21:9, ma la risoluzione è di 2560x1080.
ciao
-
Aggiunto in prima pagina l'AOC u3477Pqu annunciato ieri qui -> click
ciao
-
Recensione dell'LG 34UM95 -> click
ciao
-
principe andry ha scritto:
Recensione dell'LG 34UM95 -> clickciao
Fantastico, è disponibile tra due giorni in Germania, più lo vedo e più mi piace, ho già preventivato di fare il piantino
... -
L'AOC U3477Pqu sarà disponibile dal mese di agosto.
ciao
-
a 860 spedito dai 1060 del prezzo pieno, iniziamo quasi a ragionareprincipe andry ha scritto:
Recensione dell'LG 34UM95 -> clickciao

vediamo se con l' AOC si riescono a limare altri 200 sacchi :clapclap:
-
Bella, Vincent :clapclap: 200 sacchi sono tanti

Più che altro non mi è chiara la ragione per la quale Dell non dia alcuna informazione sul proprio monitor. È stato annunciato parecchio tempo fa e non è stata mostrata né una foto e né le specifiche/caratteristiche.
ciao
-
Ciao Principe

confido in un prezzo di listino più basso dell'LG, da ribassare ulteriormente sullo street price :perfido:

il Dell se avrà una cornice del genere non mi piace particolarmente, è uguale a quella del mio U2412m che ormai di anni ne ha qualcuno.

Altra soluzione più gradita, sarebbero le cornci come quelle del U2414H
-
Il design dell'U2414H mi piace, ma non so perché dubito fortemente che l'U3415W sarà simile. Spero di essere smentito

ciao
-
La recensione di Prad per l'LG 34UM95 -> click
ciao
-
Recensione di TomsHW per il 34UM95 -> click
ciao
-
Review dell'LG 34UM95 di Playwares.
ciao
-
Mi è arrivato qualche giorno fa, come fu per il 1600P all'epoca (che mi sono comunque tenuto stretto) sono i soldi spesi meglio sull'hardware....è ecezzionale, la resa cromatica è ottima come del resto lo è nel Crossover ma è l'angolo di campo che regala le massime soddisfazioni, giocare con un 34 a 3440 è davvero fenomenale. Unico neo, ciuccia un sacco di risorse ma questo era prevedibile, anche se è lontano da un 4K sotto questo aspetto.
Lo consiglio ad occhi chiusi a chiunque piaccia questi tipo di schermo, non ci saranno pentimenti, anche il look è stupendo dal vivo elegantissimo e rifinito in maniera superba.
-
ti sei fatto il regalino per Natale

-
Andrea74 ha scritto:
Mi è arrivato qualche giorno fa, come fu per il 1600P all'epoca (che mi sono comunque tenuto stretto) sono i soldi spesi meglio sull'hardware....è ecezzionale, la resa cromatica è ottima come del resto lo è nel Crossover ma è l'angolo di campo che regala le massime soddisfazioni, giocare con un 34 a 3440 è davvero fenomenale. Unico neo, ciuccia un sacco di risorse ma questo era prevedibile, anche se è lontano da un 4K sotto questo aspetto.Lo consiglio ad occhi chiusi a chiunque piaccia questi tipo di schermo, non ci saranno pentimenti, anche il look è stupendo dal vivo elegantissimo e rifinito in maniera superba.
... aspettiamo qualche video per vederlo in azione ....

-
Mi sono fatto fare il regalino per il quarantino
...una volta tanto non ho speso un euro, li ho anticipati e reincassati
... -
Andrea74 ha scritto:
Mi è arrivato qualche giorno fa, come fu per il 1600P all'epoca (che mi sono comunque tenuto stretto) sono i soldi spesi meglio sull'hardware....è ecezzionale, la resa cromatica è ottima come del resto lo è nel Crossover ma è l'angolo di campo che regala le massime soddisfazioni, giocare con un 34 a 3440 è davvero fenomenale. Unico neo, ciuccia un sacco di risorse ma questo era prevedibile, anche se è lontano da un 4K sotto questo aspetto.Lo consiglio ad occhi chiusi a chiunque piaccia questi tipo di schermo, non ci saranno pentimenti, anche il look è stupendo dal vivo elegantissimo e rifinito in maniera superba.
Ciao Andrea, complimenti bel regalino... posso chiederti in game, quanti frame hai perso, passando dalla 2560 alla 3440? magari indicandomi, se puoi, i valori di una e l'altra res?
Grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi