Ciao a tutti questo è il mio pc
-
liberato87 ha scritto:
Dici???Devo come al solito linkare tutti i tuoi progetti mai finiti

Sent from my iPhone using Tapatalk
non ti posso rispondere come ben sai con quella parola

-
tom1 ha scritto:
settimane?
. Dattè una mossa
diglielo un po va

-
PC finito (quasi xD)....foto in ritardo ma alla fine è arrivata:

-
Uhm tubi troppo lunghi...
Per il resto bel sistemino

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Me lo avevano già fatto notare purtroppo, alla prima manutenzione e ampliamento del sistema rimedierò......è stato il mio primo impianto a liquido fai da te

-
sono d accordo con giulio.
si vede che sei stato assalito dalla scimmia "basta che funziona, fammi giocare a bf4" e che hai preferito la funzionalità.
certo sei un pò penalizzato dal rad esterno.
se posso darti un consiglio usa i passaparete cosi viene un lavoro più ordinato e gli puoi dare un pò di "geometria"
io ho utilizzato sull 800d questi alphacool
e poi nel tuo caso valuterei anche l utilizzo di una vaschetta cilindrica, piuttosto che una da bay, in modo da non passare il case da parte a parte.
-
liberato87 ha scritto:
sono d accordo con giulio.si vede che sei stato assalito dalla scimmia "basta che funziona, fammi giocare a bf4" e che hai preferito la funzionalità.
certo sei un pò penalizzato dal rad esterno.
se posso darti un consiglio usa i passaparete cosi viene un lavoro più ordinato e gli puoi dare un pò di "geometria"
io ho utilizzato sull 800d questi alphacool
e poi nel tuo caso valuterei anche l utilizzo di una vaschetta cilindrica, piuttosto che una da bay, in modo da non passare il case da parte a parte.
ahahaha hai centrato perfettamente il punto, solo una piccola precisazione: la mia non era una scimmia normale....era King Kong:2funny:
grazie per i consigli, al prossimo ordine metterò anche quelli nel carrello (preferibilmente della Bits se li trovo)

-
bogie89 ha scritto:
ahahaha hai centrato perfettamente il punto, solo una piccola precisazione: la mia non era una scimmia normale....era King Kong:2funny:grazie per i consigli, al prossimo ordine metterò anche quelli nel carrello (preferibilmente della Bits se li trovo)

gurdate qua il mio
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43134&p=577687#post577687
-
a parte il discorso tubi, il cablaggio è fatto bene.
sto 650d non mi piace, troppo grande per una mATX, inutili i doppi scassi per il cable management manco fosse un elysium..(ovviamente qua siamo nel campo dei gusti, eh..)
-
bello
piano piano lo renderai più bello
anche io partii piano piano e poi feci un bell'impiantino ordinato sul mio tj
-
maxmax80 ha scritto:
a parte il discorso tubi, il cablaggio è fatto bene.sto 650d non mi piace, troppo grande per una mATX, inutili i doppi scassi per il cable management manco fosse un elysium..(ovviamente qua siamo nel campo dei gusti, eh..)
Ma il 650d non è un micro atx...
Non lo definirei nemmeno un midtower...

-
mi è scappata la "m"

-
Nuovo arrivo dato che il monitor non ha casse audio integrate -.-

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Anvedi il cheater... ti tratti bene

Personalmente non uso più le casse al pc, sto sempre con le mie fide cuffie

-
Opmet ha scritto:

idem, ma le companion suonano davvero bene
-
Opmet ha scritto:

Ahahah io ho le cuffie al contempo più costose e scomode del mondo purtroppo...
Per quanto riguarda queste companion fanno il loro dovere ma non sono un granché, anzi.....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
PC finito:
[ATTACH]4763[/ATTACH]
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
ma nn si impenna?

-
È in impennata controllata xD
A parte gli scherzi, no non impenna ma l'anteriore è bello alleggerito..... Mi tende a chiudere lo sterzo

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
sarebbe da farci dei tubi rigidi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi