Ciao a tutti questo è il mio pc
-
allora prendi la macchina, carica il pcvieni da me e te lo sistemo

-
amd fan ha scritto:
allora prendi la macchina, carica il pcvieni da me e te lo sistemo

Ahahahaha sono un casinista purtroppo comunque ho intenzione di mettere in ordine a breve
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Azz commerciale.. Mi vennero i capelli bianchi
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Questo è il PC liquidato....foto fatta il giorno stesso ma prevedo di mettere tutto in ordine entro un paio di settimane e aggiungere una foto decente.

-
Rad esterno Andrè?
Sistema sti fili per favore

-
Opmet ha scritto:
Rad esterno Andrè?Sistema sti fili per favore

Si ma alla prima manutenzione ne aggiungo uno interno sul top.
-
settimane?
. Dattè una mossa 
-
tom1 ha scritto:
settimane?
. Dattè una mossa
Si purtroppo pare esserci una moria di alimentatori.....sono introvabili.
-
tom1 ha scritto:
settimane?
. Dattè una mossa
disse colui che per assemblare un normalissimo pc ad aria in un prodigy ci mise 4 mesi
-
liberato87 ha scritto:
disse colui che per assemblare un normalissimo pc ad aria in un prodigy ci mise 4 mesiti confondi

-
tom1 ha scritto:
ti confondi
Dici???
Devo come al solito linkare tutti i tuoi progetti mai finiti

-
liberato87 ha scritto:
Dici???Devo come al solito linkare tutti i tuoi progetti mai finiti

non ti posso rispondere come ben sai con quella parola

-
tom1 ha scritto:
settimane?
. Dattè una mossa
diglielo un po va

-
PC finito (quasi xD)....foto in ritardo ma alla fine è arrivata:

-
Uhm tubi troppo lunghi...
Per il resto bel sistemino

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Me lo avevano già fatto notare purtroppo, alla prima manutenzione e ampliamento del sistema rimedierò......è stato il mio primo impianto a liquido fai da te

-
sono d accordo con giulio.
si vede che sei stato assalito dalla scimmia "basta che funziona, fammi giocare a bf4" e che hai preferito la funzionalità.
certo sei un pò penalizzato dal rad esterno.
se posso darti un consiglio usa i passaparete cosi viene un lavoro più ordinato e gli puoi dare un pò di "geometria"
io ho utilizzato sull 800d questi alphacool
e poi nel tuo caso valuterei anche l utilizzo di una vaschetta cilindrica, piuttosto che una da bay, in modo da non passare il case da parte a parte.
-
liberato87 ha scritto:
sono d accordo con giulio.si vede che sei stato assalito dalla scimmia "basta che funziona, fammi giocare a bf4" e che hai preferito la funzionalità.
certo sei un pò penalizzato dal rad esterno.
se posso darti un consiglio usa i passaparete cosi viene un lavoro più ordinato e gli puoi dare un pò di "geometria"
io ho utilizzato sull 800d questi alphacool
e poi nel tuo caso valuterei anche l utilizzo di una vaschetta cilindrica, piuttosto che una da bay, in modo da non passare il case da parte a parte.
ahahaha hai centrato perfettamente il punto, solo una piccola precisazione: la mia non era una scimmia normale....era King Kong:2funny:
grazie per i consigli, al prossimo ordine metterò anche quelli nel carrello (preferibilmente della Bits se li trovo)

-
bogie89 ha scritto:
ahahaha hai centrato perfettamente il punto, solo una piccola precisazione: la mia non era una scimmia normale....era King Kong:2funny:grazie per i consigli, al prossimo ordine metterò anche quelli nel carrello (preferibilmente della Bits se li trovo)

gurdate qua il mio
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43134&p=577687#post577687
-
a parte il discorso tubi, il cablaggio è fatto bene.
sto 650d non mi piace, troppo grande per una mATX, inutili i doppi scassi per il cable management manco fosse un elysium..(ovviamente qua siamo nel campo dei gusti, eh..)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi