Pc non si spegne.
-
Stranamente il il pc in firma non fa il power-off. Windows si chiude lo schermo si spegne ma tutto resta acceso. Questo capita sporadicamente e non so più a cosa imputarlo. Overclock l'ho già testato e sembra più che stabile. Secondo vuoi può essere dovuto all'OC?
-
Stranamente il il pc in firma non fa il power-off. Windows si chiude lo schermo si spegne ma tutto resta acceso. Questo capita sporadicamente e non so più a cosa imputarlo. Overclock l'ho già testato e sembra più che stabile. Secondo vuoi può essere dovuto all'OC?
-
che sistema operativo monti?
-
Windows 7 professional SP1 X64
-
hai controllato nel bios i vari c-state e le funzioni power off o wake up lan?
-
Il wake up on lan si ed e disattivato, i c-state mi potesti dire meglio cosa controllare?
-
nella tua mobo è una voce c-state lo trovi sotto advanced se non ricordo male o sotto le opzioni extreme tweaker in una sottovoce
-
Si ho presente dove sono ma vorrei sapere se devono essere attivi o disattivi. Altrimenti ti posto la mia configurazione.
-
disattivati, sono dei risparmi energetici.
-
Ho appena controllato ed effettivamente ne avevo alcuni attivi e altri disattivi come il c1. Adesso provo a fare qualche test e vedere se e da imputare a loro. Grazie mille intanto. Ci aggiorniamo tra qualche giorno.
-
ok
-
Testato fino Ad oggi.. La soluzione che sembra funzionare e tenere tutti i Cstate attivi.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi