Consigli mouse - max 50€
-
Il kova+ va bene per la tua presa, è un mouse davvero buono ergonomicamente parlando per i flat finger
il g400s non sono sicuro sia altrettanto "adeguato" a come lo impugni, mentre il problema le kova+ è che mi pare soffra di angle snapping e si rovina abbastanza velocemente.
hai altri candidati? di quei mouse come dici tu non ne rientra nemmeno uno nel budget
-
ps butta un occhio al raptor m40
io non lo ho mai provato ma ha la forma del m60-m65 e dovrebbe andare bene per la tua presa
-
Io ho il CM storm Recon mi trovo abbastanza bene dovrebbe essere della stessa tipologia di quello che cerchi tu.
-
Devil_Mcry ha scritto:
Il kova+ va bene per la tua presa, è un mouse davvero buono ergonomicamente parlando per i flat fingeril g400s non sono sicuro sia altrettanto "adeguato" a come lo impugni, mentre il problema le kova+ è che mi pare soffra di angle snapping e si rovina abbastanza velocemente.
hai altri candidati? di quei mouse come dici tu non ne rientra nemmeno uno nel budget
E' così frustrante trovare l'ergonomia e la qualità che servono su due mouse separati!

Si, avevo adocchiato anche il raptor. Ma non ho mai visto nessuno considerare la corsair.. xD
Ma invece, il RAT 3, a parte la qualità plasticosa, è buono come mouse? O possiede difetti rilevanti?
-
Beh gente che compra m60 e m65 c'è ne sono a iose, il raptor dovrebbe essere uguale
-
Devil_Mcry ha scritto:
Beh gente che compra m60 e m65 c'è ne sono a iose, il raptor dovrebbe essere ugualeSi giusto, ho fatto confusione. Inizio perfino a sognare mouse da quanto mi sto scervellando.. xD
Ho guardato il Fireglider. Sembra buono, ma ho paura per le dimensioni..
PS: Il fireglider è decisamente buono come rapporto prezzo/prestazioni, ma temo che le dimensioni siano eccessive in larghezza.. E poi non conosco se esistono difetti particolari o bug..
-
fedemini ha scritto:
Io ho il CM storm Recon mi trovo abbastanza bene dovrebbe essere della stessa tipologia di quello che cerchi tu.Ecco. Dopo lunghe ed estenuanti ricerche, credo che approderò su questo storm recon. Principalmente per il design, che sembra rispecchiare abbastanza bene il mio ideale. E poi perché mi pare avere molte molte caratteristiche buone e poche negative.
Tu che mi dici? Com'è questo mouse?
-
possedevo il recon. Un ottimo mouse preciso e ben fatto. Un pò scomodi da raggiungere i tasti nella parte destra imho. Per il resto è ok.
-
Io arrivo da un logitech g500 che mi dava problemi al polso/avambraccio non era la mia impugnatura, ora con il CM mi trovo molto bene i tasti quando ci fai l'abitudine poi ci arrivi senza problemi, i materiali sono buoni ed è facile da settare con il programma apposta.
-
I tasti laterali non sono un problema. Arrivo dal lachesis, con il quale avevo lo stesso intoppo. Il tasto lontano dal polso era davvero scomodo da premere, però col tempo mi ci ero abituato. Perciò, non ne faccio un dramma

-
Puoi ovviamente e sempre disattivarli come avevo fatto io
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi