asus p8z77 v deluxe
-
Ciao a tutti, vorrei passare al liquido e diciamo che le idee le ho abbastanza chiare, l'unica cosa che mi manca e il reparto mobo, non ho trovato molto in giro di kit per questa mobo non ne ho trovati, mi chiedevo se qualcuno ha da darmi dritte e consigli su dove trovare qualcosa, la mobo la vorrei liquidare per avere un passaggio di tubi il più pulito possibile, grazie.
-
Ciao a tutti, vorrei passare al liquido e diciamo che le idee le ho abbastanza chiare, l'unica cosa che mi manca e il reparto mobo, non ho trovato molto in giro di kit per questa mobo non ne ho trovati, mi chiedevo se qualcuno ha da darmi dritte e consigli su dove trovare qualcosa, la mobo la vorrei liquidare per avere un passaggio di tubi il più pulito possibile, grazie.
-
Che tipo di overclock intendi fare? no perché è inutile liquidare una mobo neanche i team che fanno bench professionalmente le raffreddano con altre cose a parte l'aria.
Poi se mi dici per un discorso estetico ok ci può stare i soldi sono tuoi:)
Io ho trovato questi:
http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p13636_Watercool-HEATKILLER--MB-SET-ASUS-P8Z77-V.html
oppure neri
-
grazie Fede, quelli sono gli unici che ho trovato anchio.
In effetti e solo per un fattore estetico, far passare il tubo del wb cpu ad un radiatore sul top o sul front non mi piace affatto, con wb sulla piastra avrei modo di far passare i tubi in modo piu pulito, calcolando che ho intenzione di usare tubi rigidi.
-
mosfet etc puoi lasciarli anche con i dissipatori base e passare al semplice waterblock. Non è una mobo da overclock quindi trovi poco o nulla.
-
Si puoi magari pensare di mettere solo il wb sul chip.
-
Capito, vedrò come sistemare i tubi, se trovo una soluzione posso evitare di liquidarla la mobo, grazzie figliuoli.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi