SilverStone Raven RVZ01: videorecensione, analisi termica ed analisi tecnica
-
Evvaiiiiiiiii
-
ottima rece, molto complessa

cmq la 480 rimane un forno XD
a me questo raven non piace per il design esterno ma mi sembra che stiano progettando una versione più elegante, come fanno per i case più grandi
con quello mi salirebbe la scimmia di farmi una steam machine

-
Steam machine

edit: gia detta da amd fan

-
Qualcuno ha detto Milo ML07 ?

-
amd fan ha scritto:
a me questo raven non piace per il design esterno ma mi sembra che stiano progettando una versione più elegante, come fanno per i case più grandi
Allora resto in trepidante attesa per l'FTZ01 !!!
-
Le085 ha scritto:
Allora resto in trepidante attesa per l'FTZ01 !!!ecco come non detto... ML07

eppure l'avevo pure visto!
-
si quello intendevo
mi piace più del raven, sicuro costa anche di più per via delle parti esterne in metallo -
Che poi in realtà non è metallo ma plastica con finitura simil-alluminio spazzolato

-
Fantastica recensione. Veramente complimenti. Super tecnica. Anche il case si comporta bene. Se metti peró sotto stress il tutto diventa un fornetto alquanto rumoroso. Ma del resto non ci si puó aspettare qualcosa di diverso dalle dimensioni del case. E brava silverstone finalmente sembra uscire dai soliti cubetti. Peró voglio i copyright da silverstone stessa per il montaggio in verticale dei dischi da 2.5". Cosa che avevo giá fatto quasi 2 anni fa moddando il mio joujye !!!!!
-
hehe, vediamo cosa dicono. Ti conviene fare come apple, brevetta pure l'aria.. per come girano le cose magari trovi pure qualcuno disposto a pagarti l'ownership
-
che spettacolo Matteo, bravissimo!!! la rece è uno fantastica

carino il case, silverstone la sa sempre lunga!!!
poi... vedere che monti il forno della gtx 480 dentro li... senza parole!!
-
Hey mattì

Ti dico una cosa, ma che rimanga tra noi ... sto realizzando un articoletto integrativo perché voglio mostrarvi i risultati con il dissipatore a liquido, da 120mm, coolermaster seidon 120V
. Una volta pubblicato, sarà anche integrato in questa recensione -
Veramente complimenti per la recensione davvero ottima sotto tutti i punti di vista

-
inserito un secondo capitolo: press release
aggiornato il prezzo, notificato da silverstone !
quanto? 68 IVA ESCLUSA e disponibilità dal 12 febbraio !
altra chicca:
TEST TERMICI SEIDON 120V nell'RVZ01:
-
ottima recensione
68€ è un prezzo davvero aggressivo!
-
3DGAMEMAN 11000 visualizzazioni alla loro videorecensione in inglese, nella mia invece il solo video in inglese 7000..
Direi che finalmente questa recensione se la sono letta e vista in parecchi
Rimanendo in casa SilverStone, signori.. fra poco arriverà un certo Fortress !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi