Corsair 600t full plex
-
Kltsune ha scritto:
mi sta leggermente lenta ...non è che traballa e ancorata bene i fermi suoi originali fanno il suo dovere...Non basterebbe del biadesivo in questo caso?
per bloccare il pannello o per mettere i led?
-
scorpioneross ha scritto:
Non basterebbe del biadesivo in questo caso?per bloccare il pannello o per mettere i led?
Per i led, se il pannello non ti crea fastidio...
-
Kltsune ha scritto:
per bloccare il pannello o per mettere i led?Per i led, se il pannello non ti crea fastidio...
ho guardato su drako le strisce a led hanno gia il bi adesivo quindi il problema per attaccarli non si pone...l'unico problema rimane l'altezza che hanno i led..non c'è scritto che spessore hanno....
-
Per i led, se il pannello non ti crea fastidio...ho guardato su drako le strisce a led hanno gia il bi adesivo quindi il problema per attaccarli non si pone...l'unico problema rimane l'altezza che hanno i led..non c'è scritto che spessore hanno....
Non c'è abbastanza spazio tra il case e il plexi?
-
Kltsune ha scritto:
ho guardato su drako le strisce a led hanno gia il bi adesivo quindi il problema per attaccarli non si pone...l'unico problema rimane l'altezza che hanno i led..non c'è scritto che spessore hanno....Non c'è abbastanza spazio tra il case e il plexi?
si ti ripeto...tra il plex e i lcase giro giro ci stanno 2/3 mm di spazio... ma i led no nso se so cosi bassi...
-
Non c'è abbastanza spazio tra il case e il plexi?si ti ripeto...tra il plex e i lcase giro giro ci stanno 2/3 mm di spazio... ma i led no nso se so cosi bassi...
Non capisci, non intendo la distanza dai bordi, ma dal plexi interno al case.
Tu dove vuoi metterli questi led?
-
Kltsune ha scritto:
si ti ripeto...tra il plex e i lcase giro giro ci stanno 2/3 mm di spazio... ma i led no nso se so cosi bassi...Non capisci, non intendo la distanza dai bordi, ma dal plexi interno al case.
Tu dove vuoi metterli questi led?
no io i led li volevo mettere al posto della guaina di gomma che ho fatto fare il plex piu piccol oapposta per rifinirlo con quella poi te mi hai dato quell'idea e avrei fatto giro giro di led anziche con una guaina di gomma...
-
Non capisci, non intendo la distanza dai bordi, ma dal plexi interno al case.Tu dove vuoi metterli questi led?
no io i led li volevo mettere al posto della guaina di gomma che ho fatto fare il plex piu piccol oapposta per rifinirlo con quella poi te mi hai dato quell'idea e avrei fatto giro giro di led anziche con una guaina di gomma...
Si può fare, in questo caso lo spessore è servito

Più che altro bisogna vedere se ci sono led di tale misura...
-
Kltsune ha scritto:
no io i led li volevo mettere al posto della guaina di gomma che ho fatto fare il plex piu piccol oapposta per rifinirlo con quella poi te mi hai dato quell'idea e avrei fatto giro giro di led anziche con una guaina di gomma...Si può fare, in questo caso lo spessore è servito

se vai a vedere su drako ci stanno ste strisce ma non dicono quanto so spesse...

-
Si può fare, in questo caso lo spessore è servito
se vai a vedere su drako ci stanno ste strisce ma non dicono quanto so spesse...

Se hai 3-4mm dovrebbero starci, sono strisce dopotutto... In caso serva non potresti levigare un po per guadagnare lo spazio mancante?
-
Kltsune ha scritto:
Se hai 3-4mm dovrebbero starci, sono strisce dopotutto... In caso serva non potresti levigare un po per guadagnare lo spazio mancante?
Non saprei con Cosa levigare non ho gli strumenti adatti e sopratutto non ho molta manualità per certe cose ....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Se hai 3-4mm dovrebbero starci, sono strisce dopotutto... In caso serva non potresti levigare un po per guadagnare lo spazio mancante?Non saprei con Cosa levigare non ho gli strumenti adatti e sopratutto non ho molta manualità per certe cose ....
Sennò mettici la guarnizione e all'interno come ti ho detto io i led...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi