[Guida/Thread ufficiale] Tastiere Meccaniche
-
tom1 ha scritto:
guidaScrivo qua perchè sono in cerca di una meccanica economica completa e con switch cherry mx Red o Black. ho visto l'elenco in prima pagina che risale al 2014, nel frattempo se ne sono aggiunte altre? (Se sarebbe possibile aggiornare sarebbe molto utile).
Vedo che consigli i Red per giocare, hai potuto provare anche i Black? Perchè sto valutando di prendere la steelseries 6gv2 per 60 euro che ha però gli switch black.(sono abituata alla tastiera del kit devastator).
-
i black sono i più duri e possono essere paragonati ad una membrana tipo logitech serie g con qualche grammo in più di pressione
-
tom io avevo puntato su queste 2 RAZER BLACKWIDOW TOURNAMENT EDITION CHROMA o questa RAZER Deathstalker Chroma US layout ?può essere un idea secondo te?
-
dipende se la vuoi meccanica o meno. La prima lo è la seconda no.
-
tom1 ha scritto:
dipende se la vuoi meccanica o meno. La prima lo è la seconda no.Volevo cambiare ora ho una tastiera multimediale della Logitech dato che gioco spesso a rts moba mmo e altro volevo una tastiera specifica e la meccanica fa al caso mio!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
-
il budget?
-
tom1 ha scritto:
il budget?Attorno i 200
-
Tex piccolo ot il mamba tournament edition può essere un buon abbinamento con la tastiera meccanica?
-
Non conosco
-
E della razer si chiama razer mamba tournament edition tex
-
Se vuoi tutto Razer ok altrimenti passa a Corsair con la K70 Rapidfire e mouse M65 Pro
-
tom1 ha scritto:
Se vuoi tutto Razer ok altrimenti passa a Corsair con la K70 Rapidfire e mouse M65 ProOk grazie delle info Tom cmq come alternativa avrei pensato alla Corsair Gaming K95 RGB - Cherry MX Brown (IT) o Gaming K70 RGB RAPIDFIRE — Cherry MX Speed RGB (IT) come mouse avevo pensato a quello che hai scritto tu M65 PRO RGB FPS — Bianco/Nero o al scimitar RGB Black o al scimitar RGB cmq per la tastiera alla fine ho deciso di puntare sulla roccat ryos mk fx/tkl pro/pro che ne pensi tom?
-
Salve, ma voi da che sito le acquistate? L'unico che spedisce in Italia senza spese di spedizione esorbitanti che ho trovato è Amazon...
Poi, cosa c'è di buono adesso sotto i 150 euro?
-
vivvvek09 ha scritto:
Salve, ma voi da che sito le acquistate? L'unico che spedisce in Italia senza spese di spedizione esorbitanti che ho trovato è Amazon...Poi, cosa c'è di buono adesso sotto i 150 euro?
ciao passa a presentarti qui
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
cosa cerchi di preciso?
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quihttp://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
cosa cerchi di preciso?
Una tastiera con switch Cherry MX Red o Brown (oppure knockoff simili), intorno ai 100-150 euro (meglio stare sui 100 :P)
Ho trovato solo qualche CM Storm su Amazon (stavo guardando la Quickfire Ultimate) e mi chiedevo se ci fossero alternative su altri siti che non conosco o anche solo siti da cui acquistare tastiere meccaniche senza farsele spedire dall'America
-
Cooler Master MasterKeys Pro L QUI. E' il modello con sola retroilluminazione bianca non RGB ma almeno sfori di pochissimo.
-
Esistono tastiere bianche, con retroilluminazione RGB e layout ISO (non importano i keycaps, quelli si trovano/fanno)?
-
credo al momento solo le Ducky Shine o la http://www.cmstore.eu/peripheral/masterkeys-pro-l-rgb-crystal-edition-us-international-layout/ anche se è crystal e non propriamente bianca
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi