[Guida/Thread ufficiale] Tastiere Meccaniche
-
Lastflight ha scritto:
Si mi ha tradito la foto..non ci ho fatto caso:muro: cmq mando una disdetta,layout uk sai dove la posso comprare?Pure quella della foto è quertz XD
Comunque no
-
tom1 ha scritto:
io non la prenderei mai una con layout tedesco.Neanche io,

Piccolo aggiornamento ordine annullato:gluglu: l'ho fatta grossa
sembra che i tedeschi abbiano l'esclusiva.Ora che mi ero deciso:muro:Grazie ancora ragazzi e scusate se ho inquinato il forum
-
quindi abbandoni l'idea di prendere la tastiera?
-
tom1 ha scritto:
quindi abbandoni l'idea di prendere la tastiera?Purtroppo non ho molta scelta se in questi giorni riesco a trovarla bene.Altrimenti rimane la ozone ma non mi entusiasma molto:muro:
-
-
-
Mx red?
Inviato dal mio Nexus 4
-
si
-
ragazzi devo prendere una tastiera meccanica mx brown, budget massimo 150€. su amazon c'è la trigger z a 100€, è valida o c'è di meglio entro i 150€?
-
come mai hai scelto i brown ?
-
tom1 ha scritto:
come mai hai scelto i brown ?ho letto che sono una buona via di mezzo per il gaming e la scrittura.
cosa mi suggerisci?
-
Si giusto ma può variare fa persona a persona. Esempio io con i red ci scrivo e gioco senza alcun tipo di problema. Se ti senti di orientarti verso i brown puoi considerare anche la quick fire xti che abbiamo recensito

-
tom1 ha scritto:
Si giusto ma può variare fa persona a persona. Esempio io con i red ci scrivo e gioco senza alcun tipo di problema. Se ti senti di orientarti verso i brown puoi considerare anche la quick fire xti che abbiamo recensito
tra le red quale mi consigli? budget massimo 150€.
-
le ho provate tutte oramai e posso dirti che cambia davvero poco in termini pratici tra l'una e l'altra quindi solo estetica. Se interessa una Tesoro Excalibur Spectrum

-
tom1 ha scritto:
le ho provate tutte oramai e posso dirti che cambia davvero poco in termini pratici tra l'una e l'altra quindi solo estetica. Se interessa una Tesoro Excalibur Spectrum
ti ringrazio. niente la soluzione migliore per decidere sarebbe di provare con mano ma non c'è la possibilità purtroppo vista la mancanza di store fisici.
da quello che ho letto credo comunque che andrò di mx brown con la trigger z. mi piace il suo design minimalista, robusta e buoni materiali. gli switch credo siano più adatti perchè preferisco un leggero feedback tattile e nel dubbio, visto che è molto soggettivo, preferisco prendere una ibrida come la mx brown.
-
perfetto
. Fai comunque un valido acquisto. -
che Switches consigliate per uso gaming (fps)?
-
la scelta è molto soggettiva ma per me rimangono imbattibili i Red per gli FPS. Molti dicono che sono troppo leggeri etc etc ma posso assicurarti che dopo che provi i Red con FPS frenetici difficile passare ad altri almeno per quanto mi riguarda. Sempre consigliati anche ad altri utenti o amici tastiere con i Red e sempre perfettamente soddisfatti.
Ne avrò recensite abbastanza per essere sicuro che i Red, in sintesi, sono la scelta migliore per un vero gamer e per la maggior.
-
Bene Tom, mi fido, mi metto alla ricerca di una Red, magari nell'usato

-
tom1 ha scritto:
guidaScrivo qua perchè sono in cerca di una meccanica economica completa e con switch cherry mx Red o Black. ho visto l'elenco in prima pagina che risale al 2014, nel frattempo se ne sono aggiunte altre? (Se sarebbe possibile aggiornare sarebbe molto utile).
Vedo che consigli i Red per giocare, hai potuto provare anche i Black? Perchè sto valutando di prendere la steelseries 6gv2 per 60 euro che ha però gli switch black.(sono abituata alla tastiera del kit devastator).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi