[Guida/Thread ufficiale] Tastiere Meccaniche
-
Da piccolo le usavo le meccaniche ma poi andarono a sparire. Ora da poco ho preso una quick fire rapid i. Passare da una a membrana a questa si sente, quindi stai tranquillo. Per i led io non mi preoccupo, tanto da quando l'ho comprata è perennemente spenta, mi da fastidio l'illuminazione anche al minimo xD Però i brown non mi convincono del tutto, forse erano meglio i blue sia come rumore che come pressione. Ma ripeto, rispetto ad una a membrana è comunque oro colato.
-
Quake87 ha scritto:
Da piccolo le usavo le meccaniche ma poi andarono a sparire. Ora da poco ho preso una quick fire rapid i. Passare da una a membrana a questa si sente, quindi stai tranquillo. Per i led io non mi preoccupo, tanto da quando l'ho comprata è perennemente spenta, mi da fastidio l'illuminazione anche al minimo xD Però i brown non mi convincono del tutto, forse erano meglio i blue sia come rumore che come pressione. Ma ripeto, rispetto ad una a membrana è comunque oro colato.Mi sa che cambia poco a livello di rumore tra brown e blue. Piuttosto bisognerebbe aggiungere degli O-ring.
-
ludalex ha scritto:
Mi sa che cambia poco a livello di rumore tra brown e blue. Piuttosto bisognerebbe aggiungere degli O-ring.No forse mi sono espresso male, non mi dispiace ne mi crea problemi che la tastiera faccia rumore, ma avrei preferito il suono dei blue xD
-
Quake87 ha scritto:
Da piccolo le usavo le meccaniche ma poi andarono a sparire. Ora da poco ho preso una quick fire rapid i. Passare da una a membrana a questa si sente, quindi stai tranquillo. Per i led io non mi preoccupo, tanto da quando l'ho comprata è perennemente spenta, mi da fastidio l'illuminazione anche al minimo xD Però i brown non mi convincono del tutto, forse erano meglio i blue sia come rumore che come pressione. Ma ripeto, rispetto ad una a membrana è comunque oro colato.Quake87 ha scritto:
No forse mi sono espresso male, non mi dispiace ne mi crea problemi che la tastiera faccia rumore, ma avrei preferito il suono dei blue xDciao passa a presentarti qui
-
Ciao sono intenzionato a comprare la mia prima tastiera meccanica,pensavo alla rapid-i ma leggo che ha problemi di led,è un caso isolato? in alternativa pensavo alla rosewill rgb 80,ma non so dove comprarla:)
-
Lastflight ha scritto:
Ciao sono intenzionato a comprare la mia prima tastiera meccanica,pensavo alla rapid-i ma leggo che ha problemi di led,è un caso isolato? in alternativa pensavo alla rosewill rgb 80,ma non so dove comprarla:)non è un caso isolato parlando della Rapid-I. La Rosewill è introvabile qui. Di chhe tastiera necessiti.?
-
tom1 ha scritto:
non è un caso isolato parlando della Rapid-I. La Rosewill è introvabile qui. Di chhe tastiera necessiti.?retroilluminata(mi piace l'idea della rapid di poter selezionare i tasti da illuminare) l'idea era di una tkl,budget sui 100 110
-
ci sarebbero le Ducky Shine oppure la Ozone Strike Battle che abbiamo anche recensito.
-
Lascia perdere la Rapid I che sarebbe anche buona ma ad ora ho quasi il 50% di led andati in pochi mesi di utilizzo...inaccettabile. Dovro' restituirla

-
tom1 ha scritto:
ci sarebbero le Ducky Shine oppure la Ozone Strike Battle che abbiamo anche recensito.intendi questa [h=1]Ducky DK2087S?[/h]Non trovo prezzo e dove comprarla:AAAAH: sembra molto simile alla rapid,la ozone non sembra male.Leggevo che un alternativa sia la k65 rgb,ma non trovo prezzo e dove comprarla
-
MMartin ha scritto:
Lascia perdere la Rapid I che sarebbe anche buona ma ad ora ho quasi il 50% di led andati in pochi mesi di utilizzo...inaccettabile. Dovro' restituirla
Peccato come design e funzioni era perfetta per me:muro:
-
Piccolo aggiornamento,ordinata la Ducky shine 3 slim,mx black e retroilluminazione verde.Unico dubbio non è specificato con che layout è :cheazz:
Grazie mille ragazzi:)
-
Sai la sigla almeno?
-
Devil_Mcry ha scritto:
Sai la sigla almeno?DK9087S3-ADEALAAG1
presa su epr***
-
Mi sa che è QWERTZ... è tedesca io con quel layout proprio non mi ci trovo. E diciamo che oltre ad risultare così anche da altri venditori, il nome li dove l'hai presa dice molto...
[h=1]DUCKY - Ducky Shine 3 Slim Gaming Tastatur, MX-Black, grüne LED - schwar[/h]
-
Devil_Mcry ha scritto:
Mi sa che è QWERTZ... è tedesca io con quel layout proprio non mi ci trovo. E diciamo che oltre ad risultare così anche da altri venditori, il nome li dove l'hai presa dice molto...DUCKY - Ducky Shine 3 Slim Gaming Tastatur, MX-Black, grüne LED - schwar
Si mi ha tradito la foto..non ci ho fatto caso:muro: cmq mando una disdetta,layout uk sai dove la posso comprare?
-
io non la prenderei mai una con layout tedesco.
-
Lastflight ha scritto:
Si mi ha tradito la foto..non ci ho fatto caso:muro: cmq mando una disdetta,layout uk sai dove la posso comprare?Pure quella della foto è quertz XD
Comunque no
-
tom1 ha scritto:
io non la prenderei mai una con layout tedesco.Neanche io,

Piccolo aggiornamento ordine annullato:gluglu: l'ho fatta grossa
sembra che i tedeschi abbiano l'esclusiva.Ora che mi ero deciso:muro:Grazie ancora ragazzi e scusate se ho inquinato il forum
-
quindi abbandoni l'idea di prendere la tastiera?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi