[Guida/Thread ufficiale] Tastiere Meccaniche
-
perfetto allora provo la k70 rgb che è quella esteticamente più bella a mio parere
-
ragazzi ma scusatemi...si nota veramente tutta questa differenza in gaming passando ad una meccanica? e nella scrittura che mi dite? modelli?
-
si noto di molto il feeling diverso in scrittura come in game
-
Si nota. Innanzitutto è "piacevole" e meno faticoso (le tastiere rubber mi danno la sensazione di fare resistenza a fine corsa -è la gomma appunto).
Poi sebbene di dica ragionevolmente che nei giochi la differenza la fa più il mouse, con la meccanica (ho una trigger z brown) non mi capita come prima di non premere o premere per errore, e ho la sensazione di avere una risposta "fedele" alla pressione dei tasti. Sembra poco, ma il comfort conta. Se poi aggiungi che in genere la tastiera a membrana da cui si proviene non è neppure la migliore possibile di quel tipo... I miglioramenti dono tangibili
-
ordinata anche io una k70 rgb con i red

-
pandorum ha scritto:
ordinata anche io una k70 rgb con i red
postaci qualche foto dopo

-
pandorum ha scritto:
Ragazzi vorrei prendere anche io una meccanica a breve ma non avendone mai provate altre non so quale scegliere, mi trovo benissimo con il razer orwbweaver, qualiswitch mi consigliate ? avevo preso di mira la k70
Allora o prendi una Corsair K95 RGB Led con Cherry MX Red,oppure la stessa Corsair ma solo con Cherry MX Brown,ottimi sia per scrivere che per gaming.I Cherry MX Blue sono adatti per lunghe sessioni di scrittura.Scegli tu,ma io ti consiglio i Cherry MX Brown.
:zaobelo:
-
eccola

-
Ma quanto è figa?!

-
ci sto diventando scemo

-
ottime foto. Si il software delle nuove RGB non è molto user friendly ma se sei un minimo pratico dovresti cavartela. -
Presa per l'ufficio tastiera della KUL ES-87 Smoke Mechanical Keyboard (Brown Cherry MX). Confrontata all'analoga che avevo preso qualche mese fa, CM quickfire Rapid I, devo dire che questa e` molto piu professionale, in particolare suono meno plasticoso quando si premono i tasti, materiale con effetto poroso (buccia arancia) che rimane sempre molto pulito.
Per contro la KUL non ha retroilluminazione che per gamers potrebbe essere negativo.
Per me 10/10 KUL. 8/10 per la CM.

PS: KUL non ha distributore europa quindi occhio alla dogana.
-
se hai visto abbiamo fatto la recensione in anteprima italiana tempo fa.

-
tom1 ha scritto:
se hai visto abbiamo fatto la recensione in anteprima italiana tempo fa.
Avevo visto si e mi era anche piaciuta

-
pandorum ha scritto:
eccola

Complimenti per l'acquisto,non potevi scegliere di meglio.

Fa un figurone assieme al Logitech G502.Molto bella,ancora complimenti.

-
MMartin ha scritto:
Presa per l'ufficio tastiera della KUL ES-87 Smoke Mechanical Keyboard (Brown Cherry MX). Confrontata all'analoga che avevo preso qualche mese fa, CM quickfire Rapid I, devo dire che questa e` molto piu professionale, in particolare suono meno plasticoso quando si premono i tasti, materiale con effetto poroso (buccia arancia) che rimane sempre molto pulito.Per contro la KUL non ha retroilluminazione che per gamers potrebbe essere negativo.
Per me 10/10 KUL. 8/10 per la CM.

PS: KUL non ha distributore europa quindi occhio alla dogana.
Sono interessato anch'io a quella tastiera.. dove l'hai presa e quanto hai pagato compresa spedizione/dogana?
Grazie. -
ludalex ha scritto:
Sono interessato anch'io a quella tastiera.. dove l'hai presa e quanto hai pagato compresa spedizione/dogana?
Grazie.https://elitekeyboards.com/products.php?sub=keyed_up_labs,tenkeyless&pid=es87u_cl_bbb_al
-
tom1 ha scritto:
Pagata quanto?
-
Pagata un botto....ho quasi rimosso.... Mi pare intorno si 140€ inclusa dogana. Comunque ne sono stracontento. La rapid i della CM invece è proprio ma cacca...ora si stanno bruciando i led :
Inviato dal mio Nexus 4
-
Grazie.
piuttosto che tastiera cerchi? almeno possiamo consigliartene una in alternativa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi