[Guida/Thread ufficiale] Tastiere Meccaniche
-
Corsair K70 RGB

-
Devo averla, se me ne mandate una la recensisco e la sfondo su bf

Si sa già il prezzo definitivo ed i layout?
-
il prezzo qualcosina sui 160 euro ed i layout classico UK
-
Ho fatto bene ad aspettare, non vedo l'ora di leggere una vostra super recensione
-
Non mancheremo

-
-
Boh... Razer, personalmente ho giurato di starci alla larga. E per sempre.
-
fatez ha scritto:
Boh... Razer, personalmente ho giurato di starci alla larga. E per sempre.Non sempre è oro quello che luccica
-
Da quello che ho letto la blackwidow non ha i cherry ma dei cloni cinesi.
Cmq io ho ordinato la trigger-z, mi piaceva anche la k70 ma costava un ventino in più e senza layout ITA, poi cmq i tasti macro possono sempre servire.
-
supremoITA ha scritto:
Da quello che ho letto la blackwidow non ha i cherry ma dei cloni cinesi.Cmq io ho ordinato la trigger-z, mi piaceva anche la k70 ma costava un ventino in più e senza layout ITA, poi cmq i tasti macro possono sempre servire.
ciao passa a presentarti qui
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
si ovviamente non ha i Cherry MX ma monta i Kailh
-
Logitech G910 Orion Spark RGB

-
500 bombe?

bella cattiva, per il nerd che non deve chiedere mai
-
circa 190 eurii

-
tom1 ha scritto:
circa 190 eurii
Tom,
aspettiamo una rece della g910 eh?

Ma che è quel coso infilato, un cellulare?
-
fatez ha scritto:
Tom,aspettiamo una rece della g910 eh?

Ma che è quel coso infilato, un cellulare?
si ste

-
Switch presenti sulla prossima Logitech G910

-
preso la CM STORM rapid I
Brown ITA
Molto compatta, robusta e piacevolissima per scrivere e gaming (cherry MX brown).
Una cosa pero', ho letto piu di qualcuno con il mio stesso problema all'avvio, ovvero capita ogni tanto che la tastiera non venga riconosciuta. E' necessario sconnettere e riconnettere l'USB ma la cosa risulta alquanto fastidiosa.
Qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie in anticipo.
Massimo
-
avevo letto di un aggiornamento firmware se non erro.
-
tom1 ha scritto:
avevo letto di un aggiornamento firmware se non erro.a quanto pare non e' ststo sufficiente. Inaccetabile per perfieriche con questi costi!!!

-
dove l'hai presa?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi