[Guida/Thread ufficiale] Tastiere Meccaniche
-
si la k70 è quella che più rispecchia le tue richieste. Plate in alluminio satinato nero e retroilluminazione full rossa. Cherry MX red quindi fragghrai alla grande in BF
. -
tom1 ha scritto:
si la k70 è quella che più rispecchia le tue richieste. Plate in alluminio satinato nero e retroilluminazione full rossa. Cherry MX red quindi fragghrai alla grande in BF
.Non disponibile ovunque, cheppalle
aspettero che torni disponibile
-
in effetti stanno un pò a secco ultimamente gli shop
-
da sbavo

-
tom1 ha scritto:
http://mech.coolermaster.eu/da sbavo

molto sobrie

-
la polt edition e la at gaming edition sono molto belle e si possono intonare a molti progetti

-
tom1 ha scritto:
la polt edition e la at gaming edition sono molto belle e si possono intonare a molti progetti
Vedermi la faccina del cinese che mi sorride mi irrita assai
:signs34::signs34:
-
ci puoi mettere questo adesivo su

-
Onestamente aspetterei di vederle in foto piuttosto che dei rendering... cmq metto un ... BAH
-
si ma sicuramente ne vedrai poche in giro
-
Beh qualche idea sul perchè l'avrei

Scherzo

-
Cmq all'estero le tastiere meccaniche più che strumento utile sono una moda o una malattia... e a questo pro vorrei aprire una parentesi su...
TechKeys Keyboard Business Card

Cos'è... per farvela semplice è una schedina programmabile che mediante 3 cherry MX può fare delle cose come ad esempio raggiungere i siti web (indicati dai loghi sul PCB)
All'estero è un boom per una cosa che costa 2 soldi, tutto insieme con cherry led e caps si spende meno di 20$ ma che ha anche un'utilità molto contenuta sopratutto se uno non sa programmarselo.
Onestamente, mi chiedo il perchè?
Tra l'altro vedo gente che compra TKL o 60% e poi compra un tastierino numerico meccanico da metterci a fianco... boh
-
non mi stupirei se i primi a comprarle fossero gli asiatici. Li vedi meccaniche di tutti i colori con i più strani "upgrade"

-
Tra l'altro, ok questa è cattiva, mi fanno un po' ridere quelli che corrono a cercare usata la vecchia IBM M lol
Capisco se già la hai in cantina (io comunque non la userei) ma acquistarla ad una cifra che a momenti ci esce qualcosa di nuovo...
Apro una parentesi per parlare della Poseidon di TTesport
http://www.ttesports.com/productPage.aspx?p=130&g=ftr#.UwTXhIVYTFI
La tt esport Poseidon è una tastiera full layout retroilluminata destinata per ora agli states (magari arriva anche a noi ... spero... o almeno in UK)
E' interessante, secondo me, perchè se arrivasse in zona EU costerebbe davvero poco, il prezzo è di 89-99 dollari che è circa il prezzo della MEKA !
La MEKA in Italia viene 56€ a salire, questa papabilmente si drovrebbe trovare intorno ai 60€... Non male per una meccanica full layout.
-
bisogno vedere con quali switch, immagino e credo i rossi o i black e i blue
-
All'inizio non pareva nemmeno fossero con gli cherry, le schede comunque sono cambiate e sono con quelli, quindi mica male
-
si avevo visto
-
WTF ho visto una TKL speculare alle normali

-
arrivata K70, tanta robbba
proprio ciò che cercavo, tastira dai pochi fronzoli (no tasti macro, no software aggiuntivi del cazz..) ma con chicce molto utili
tasti sagomati ergonomici intercambili (w a s d + i numerici) e luminosità a tutta tastiera/spenta/ solo tasti essenziali per il gaming
davvero soddisfatto
ah si, design spaziale, non mi ero accorto che fosse in alluminio
-
Mattxx88 ha scritto:
arrivata K70, tanta robbbaproprio ciò che cercavo, tastira dai pochi fronzoli (no tasti macro, no software aggiuntivi del cazz..) ma con chicce molto utili
tasti sagomati ergonomici intercambili (w a s d + i numerici) e luminosità a tutta tastiera/spenta/ solo tasti essenziali per il gaming
davvero soddisfatto
ah si, design spaziale, non mi ero accorto che fosse in alluminio
La retroilluminazione è configurabile nel senso che puoi anche accendere solo 1 tasto se vuoi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi