[Guida/Thread ufficiale] Tastiere Meccaniche
-
nelle classiche non credo anche io ma in qualche custom alla ducky forse li vedremo. Ho visto ducky ed altri montare il full set di Green con tanto di cover a tema

-
Beh le fa già con light grey e green oltre che clear.
Tra clear e grey non cambia tantissimo, ma visto che fanno blue e green potrebbero proporle. Cmq in generale in realtà non cambia tanto... mettere uno switch o l'altro anche in una catena di produzione non ha grosse difficoltà, per altro le Green le propone persino CM Storm in qualche paese.
Il discorso è comunque chi li compra? Perchè 80gr sono già duretti, sono 80gr al punto di pressione, vuol dire che sono 100 a inizio corsa
-
la quickfire rapid era stata proposta in america con i green. Una versione unica di questo modello di meccanica.
-
tom1 ha scritto:
la quickfire rapid era stata proposta in america con i green. Una versione unica di questo modello di meccanica.Fanno anche la XT (che da noi arriva con i Blue) Green.
-
Devil_Mcry ha scritto:
Fanno anche la XT (che da noi arriva con i Blue) Green.Si l'ho vista. Purtroppo noi siamo sempre il fanalino di coda

-
Mah in questo caso tra la XT con i blue e la XT con i green preferisco i blue

-
senza dubbio

-
-
bella... cmq odio le spacebar con simboli (esempio il trattino)
-
Devil_Mcry ha scritto:
bella... cmq odio le spacebar con simboli (esempio il trattino)upgrade k70 incoming
:asd: -
Mi gasa l'effetto ducky (a un prezzo onesto :P) chissà quanto costerà. Bella.
-
le cm storm rapid possiamo dire che sono le sorelline ducky per il nostro paese

-
Mattxx88 ha scritto:
che tastiera mi consigliate che sia come da titolonon troppo tamarra
meccanica
retroilluminata
con poggiapolso
non mi interessano tastiere che vogliono millemila software per la gestione, alberi di natale, macro ecc ecc
dicevate K70?
-
si la k70 è quella che più rispecchia le tue richieste. Plate in alluminio satinato nero e retroilluminazione full rossa. Cherry MX red quindi fragghrai alla grande in BF
. -
tom1 ha scritto:
si la k70 è quella che più rispecchia le tue richieste. Plate in alluminio satinato nero e retroilluminazione full rossa. Cherry MX red quindi fragghrai alla grande in BF
.Non disponibile ovunque, cheppalle
aspettero che torni disponibile
-
in effetti stanno un pò a secco ultimamente gli shop
-
da sbavo

-
tom1 ha scritto:
http://mech.coolermaster.eu/da sbavo

molto sobrie

-
la polt edition e la at gaming edition sono molto belle e si possono intonare a molti progetti

-
tom1 ha scritto:
la polt edition e la at gaming edition sono molto belle e si possono intonare a molti progetti
Vedermi la faccina del cinese che mi sorride mi irrita assai
:signs34::signs34:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi