Batterie ... Tutto quello che c'è da sapere ....
-
i miei complimenti!! una signora guida!!! bravo meg:yeah:

-
grazie ... ma un ringraziamento particolare , va al tipo appassionato di queste cose , che ho linkato ...
sicuramente è un aspetto dei cellulari poco "considerato"
ciao
-
megthebest ha scritto:
grazie ... ma un ringraziamento particolare , va al tipo appassionato di queste cose , che ho linkato ...sicuramente è un aspetto dei cellulari poco "considerato"
ciao
infatti tutti pensiamo a usare il cell ma nessuno si è mai chiesto come ricaricarlo per bene. proprio ieri sera mio fratello mi diceva come cambiava l'autonomia del suo 6680 con ricariche complete o ricariche complete ma lunghe!!!

oggi gli farò leggere sta guida va ....
-
Mai cambiata una batteria ai miei cellulari

-
megthebest ha scritto:
grazie ... ma un ringraziamento particolare , va al tipo appassionato di queste cose , che ho linkato ...sicuramente .
ciao
Prego! :n2mu:
-
Mosfet ha scritto:
Prego! :n2mu:Complimenti vivissimi per la guida! Veramente Ottima e completissima!
-
Mosfet ha scritto:
Prego! :n2mu:Complimenti e Benvenuto;)
-
apix_1024 ha scritto:
infatti tutti pensiamo a usare il cell ma nessuno si è mai chiesto come ricaricarlo per bene. proprio ieri sera mio fratello mi diceva come cambiava l'autonomia del suo 6680 con ricariche complete o ricariche complete ma lunghe!!!
oggi gli farò leggere sta guida va ....
Questa è una guida preistorica che comunque serve per autodisciplinarsi,
erano i tempi delle domande del tipo:
Quando sono in macchina conviene tenere il cello connesso all'accendisigari? Si rovinerà la batteria del cello sempre connessa?
Visto che si parla di disciplina, nonostante il mio 19 pollici un pezzo del forum mi è finito fuori dalla finestra.... che dici.... metti uno spazio nella tua firma così va a capo prima! :ROTFL:
-
Guida immensa...chissà quanto hai impiegato a scrivere tutto(non credo sia tutto un copia incolla)...
-
-
interessante....
-
principino1984 ha scritto:
interessante....si anche perchè 'sputtana' qualche batteria che prometteva d'essere miracolosa.
-
bel link
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi