Opmet Gold DS Cube
-
Tex ha scritto:

-
Opmet ha scritto:
Ed oggi altre novità...
Vediamo come va sto 21:9

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Che figata! Ma sono già in commercio ste robe allungate? Io vorrei affiancare al mio 1600P un bel monitor a 3860 o giù di li come risoluzione ma non saprei proprio che prendere...chi mi consiglia qualcosa? Bell'acquisto comunque

-
liberato87 ha scritto:

-
Andrea74 ha scritto:
Che figata! Ma sono già in commercio ste robe allungate? Io vorrei affiancare al mio 1600P un bel monitor a 3860 o giù di li come risoluzione ma non saprei proprio che prendere...chi mi consiglia qualcosa? Bell'acquisto comunque
Ma che ci devi fare con un 4k? Il brodo

Tex ha scritto:

-
amico mio, lo sai...
è inutile che sto qui a spiegare tutti i sacrosanti motivi della mia scelta.. comunque, complimenti per il tuo progetto.
mi piace davvero, la 780ref è una scelta mirata capisco, pero a mio parere la palit ci stava davvero bene anche se con i suoi sgravi.
e se la fai colore ore la piccola 780???
-
Tex ha scritto:
amico mio, lo sai...è inutile che sto qui a spiegare tutti i sacrosanti motivi della mia scelta.. comunque, complimenti per il tuo progetto.
mi piace davvero, la 780ref è una scelta mirata capisco, pero a mio parere la palit ci stava davvero bene anche se con i suoi sgravi.
e se la fai colore ore la piccola 780???
Ma si qui si scherza Mattì ci mancherebbe

Guarda la 780 reference è molto bella e ben rifinita, niente a che vedere con le vecchie 680 e 580 reference, ti da una sensazione di "fascia alta"

Va benissimo così

-
facci vede il monitor all'opera budì
-
Bello bello bello

-
piccolino ma potente, bello!

-
-
Molto bello!

-
Bello il ventolone, tutto l'insieme ha un aspetto tecnico...e poi ora che andiamo in estate ti fa anche da aspira zanzare:asd:
-
eddaje giuliè
-
ora il "V8" e` pronto per rullare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi