Opmet Gold DS Cube
-
liberato87 ha scritto:
bella ventolozza!valuta comuque.. il frontale è comunque praticamente "tappato" quindi non so che miglioramenti concreti potresti avere.
ora le ventole come ce l hai configurate?
Il frontale non è tappato al 100% ci sono le feritoie di aspirazione lungo tutto il perimetro frontale

Le ventole al momento le ho frontale in immissione, posteriore e superiori in estrazione...
Potrei pure provare a mettere le superiori in immissione per creare un pò di pressione positiva effettivamente ora che ci penso :cheazz:
Prese le misure, ho all'incirca 37mm di spessore utili per la ventola anteriore, potrei anche montare una Bitfenix Spectre Pro da 230mm

-
Azz bella la configurazione originale LOL
Interessante l'analisi termica

-
bella cumpà!!
-
Cosmos ha scritto:
Azz bella la configurazione originale LOLInteressante l'analisi termica

posta anche la tua nuova configurazione XD
-
amd fan ha scritto:
posta anche la tua nuova configurazione XDDomani mi darò al montaggio della nuova configurazione, più che configurazione "nuova" nuovo case per il resto rimane invariato..
-
Cosmos ha scritto:
Domani mi darò al montaggio della nuova configurazione, più che configurazione "nuova" nuovo case per il resto rimane invariato..Cerca quella cosa per me susu

-
Molto bello complimenti. Sul prodigi avevo montato la bitfenix da 200 ma anche mettendola a palla non risolvevo granchè con le temperature (oltretutto la titan che avevo montato era stock quindi scaricava all'esterno). Togliendo la paratia laterale guadagnavo subito 6 gradi sulla gpu.
-
Andrea74 ha scritto:
Molto bello complimenti. Sul prodigi avevo montato la bitfenix da 200 ma anche mettendola a palla non risolvevo granchè con le temperature (oltretutto la titan che avevo montato era stock quindi scaricava all'esterno). Togliendo la paratia laterale guadagnavo subito 6 gradi sulla gpu.Grazie Andrè

Guarda con qualche piccolo accorgimento adesso riesco a tenere le temperature sotto controllo, credo che con una ventolona decente di risolvere (almeno per il momento), quando farà più caldo vedrò il da farsi

-
-
-
il cittone non poteva che farsi il cippone

-
amd fan ha scritto:
il cittone non poteva che farsi il cippone
grrrrrrr voglio il like!!!!!!
-
"Boni soldi" (cit.)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ottimo! Certo che però la palit è proprio bella esteticamente, specie messa in piedi come nel tuo caso...probabilmente nel tuo case una scheda reference è anche melio..
-
Andrea74 ha scritto:
Ottimo! Certo che però la palit è proprio bella esteticamente, specie messa in piedi come nel tuo caso...probabilmente nel tuo case una scheda reference è anche melio..Come performance non c'è storia, una custom soffre proprio troppo anche perchè dal frontale entra proprio poca aria

Il case prima diventava un fornetto con temp interne che superavano i 30°
Adesso siamo sui 24° interni

-
Ed oggi altre novità...

Vediamo come va sto 21:9

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
il budino assalito dalla scimmia

-
bahauhahaha
-
liberato87 ha scritto:
"Boni soldi" (cit.)Sent from my iPhone using Tapatalk
riquoto
Sent from my iPad using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
riquotoSent from my iPad using Tapatalk
Blablabla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi