quale antivirus free?
-
ho formattato il pc e non riesco più a trovare AVG 7.1 che cmq da inizio anno non sarà più aggiornato essendo uscito il 7.5 che non è disponibile gratuitamente...
ho deciso di cambiare ma non so che scegliere....
nel topic dei SW free ho visto che Aol antivirus è descritto come il migliore. 
il pc è vecchiotto (P3 850mhz 128mb ram con Win me), quindi mi serve un'antivirus abbastanza leggero ma che funzioni!!! Aol può andare?
-
ho formattato il pc e non riesco più a trovare AVG 7.1 che cmq da inizio anno non sarà più aggiornato essendo uscito il 7.5 che non è disponibile gratuitamente...
ho deciso di cambiare ma non so che scegliere....
nel topic dei SW free ho visto che Aol antivirus è descritto come il migliore. 
il pc è vecchiotto (P3 850mhz 128mb ram con Win me), quindi mi serve un'antivirus abbastanza leggero ma che funzioni!!! Aol può andare?
-
Anch'io uso antivir si aggiorna da solo senza troppi problemi poi è leggero

Valerio
-
mi avete convinto... vediamo come va!!!
-
anche avast home edition , free , è cmq valido e leggero..
vedi tu

ciao
-
guardo come si comporta questo... se non mi piace provo avast!
Grazie ragazzi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi