(BZ) Vendo Ati Radeon X850XT AGP!!!
-
Salve a tutti, eccoci quà per un altra vendita..
come da titolo, vendo la mia mitica X850XT ViVo AGP, una vga pressochè introvabile e mooolto potente, mai avuto nessun genere di problema neanche con i giochi di ultima generazione, basta accoppialra ad una cpu di media potenza... ovviamente se la cpu e + potente meglio

la vga è tenuta benissimo, non presenta alcun segno di usura, è una Built By Ati (BBA) le migliori...
il prezzo è di 160€+ss
ecco alcune foto della vga:

ovviamente essendo una BBA non ha bundle tipo giochi o cavolate varie, ma solo i vari cavi e il libretto di istruzion...
se avete domande postate pure...

ciao
CazzZ!!!
-
Salve a tutti, eccoci quà per un altra vendita..
come da titolo, vendo la mia mitica X850XT ViVo AGP, una vga pressochè introvabile e mooolto potente, mai avuto nessun genere di problema neanche con i giochi di ultima generazione, basta accoppialra ad una cpu di media potenza... ovviamente se la cpu e + potente meglio

la vga è tenuta benissimo, non presenta alcun segno di usura, è una Built By Ati (BBA) le migliori...
il prezzo è di 160€+ss
ecco alcune foto della vga:

ovviamente essendo una BBA non ha bundle tipo giochi o cavolate varie, ma solo i vari cavi e il libretto di istruzion...
se avete domande postate pure...

ciao
CazzZ!!!
-
UP dai rega, che vga come questa per agp non ne trovate tante, anzi...
ciao
CazzZ!!!
-
UP...
se volete posso fare 165€ ss incluse!!!
ciao
CazzZ!!!
-
venduta

si può chiudere

Grazie
ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi