Corsair Raptor HS30 vs HS40
-
C'è molta differenza tra l'HS30 e l'HS40?
Conoscete altre cuffie da gioco intorno a quel prezzo migliori?
Utilizzo: Gaming-Chiamate
-
C'è molta differenza tra l'HS30 e l'HS40?
Conoscete altre cuffie da gioco intorno a quel prezzo migliori?
Utilizzo: Gaming-Chiamate
-
Fondamentalmente, No.
La differenza è nella scheda audio USB non nei driver. La HS40 ha una scheda audio che virtualizza il suono ma volendo puoi farlo anche con una scheda audio normale.
Se hai una scheda audio anche modesta probabilmente le HS30 non solo sono più economiche ma anche la scelta migliore da fare
Altrimenti, se la tua scheda audio fa pena, magari prendi le HS40. Però la differenza è solo li, e per altro vista la differenza minima mi sa he è pure penosa la scheda audio usb integrata.
-
Non ho mai usato schede audio dedicate, in quanto gioco solamente a WoW, la qualità audio della mobo è sufficiente e riesco a giocare tranquillamente, però non saprei paragonare la differenza con una dedicata, visto che non le ho mai utilizzate.
Ho letto buone cose anche sulle TT esport shock, vanno bene per me che gioco solamente a quel MMORPG o sono più adatte ad un FPS gamer?
-
Prendi le Asus Orion e vai tranquillo
Sent from my Nokia Lumia 920
-
Ho chiesto modelli intorno al prezzo delle HS 30/40 quindi intorno ai 40 euro.
Le TT esport shock rimangono l'unica alternativa, buone recensioni in rete e buon design.
-
non le ho mai provate ma direi vanno bene
-
Kltsune ha scritto:
Ho chiesto modelli intorno al prezzo delle HS 30/40 quindi intorno ai 40 euro.Le TT esport shock rimangono l'unica alternativa, buone recensioni in rete e buon design.
le tt come qualità dei materiali non sono all'altezza delle Asus, se cerchi bene. Le Orion si trovano a 48€
Sent from my Nokia Lumia 920
-
macnavy ha scritto:
le tt come qualità dei materiali non sono all'altezza delle Asus, se cerchi bene. Le Orion si trovano a 48€Sent from my Nokia Lumia 920
Scusami, avevo capito la serie Pro.
Partono da 58€ comunque, vedrò qualche altro modello.
-
Hai ragione, purtroppo sono salite di 10€. Peccato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi