Ciao a tutti
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Denny ho 27 e abito nella provincia di Gorizia in Friuli Venezia Giulia,
sono qui tramite un mio carissimo amico , d3vilMod , che mi ha consigliato il vostro forum e devo dire che mi piace molto

La mia passione è il gaming e per motivi lavorativi pure la progettazione
Ma mi piace spremere al massimo il mio pc e quindi mi diletto con l'overclock! Spero di essere ben accetto

Saluti e Auguri di buon anno anche se in ritardo!
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Denny ho 27 e abito nella provincia di Gorizia in Friuli Venezia Giulia,
sono qui tramite un mio carissimo amico , d3vilMod , che mi ha consigliato il vostro forum e devo dire che mi piace molto

La mia passione è il gaming e per motivi lavorativi pure la progettazione
Ma mi piace spremere al massimo il mio pc e quindi mi diletto con l'overclock! Spero di essere ben accetto

Saluti e Auguri di buon anno anche se in ritardo!
-
Benvenuto Denny, è già un po' che bazzichi nel forum, era doveroso presentarsi

-
Benvenuto Denny

ciao
-
Le085 ha scritto:
Benvenuto Denny, è già un po' che bazzichi nel forum, era doveroso presentarsi
eh lo so , scusatemi per il ritardo!!

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi