[Thread Ufficiale] ASUS ROG Swift PG278Q; G-Sync, 120+ Hz e WQHD
-
vabbe ora come ora non mi serve granchè ho ancora da finire tutto il pc
-
Vero è che il G-Sync funziona solo con la DP, ma avere anche un paio di porte in più per altre periferiche, non avrebbe fatto storcere il naso insomma.
ciao
-
Ma perché su Drako lo danno disponibile dal 25 luglio

-
errhon ha scritto:
Ma perché su Drako lo danno disponibile dal 25 luglio
evidentemente hanno disponibilità per quella data.
penso che con una telefonata si risolvono i dubbi.
-
Come è stato comunicato a muzio, la disponibilità è prevista per settembre, al più, fine agosto.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Come è stato comunicato a muzio, la disponibilità è prevista per settembre, al più, fine agosto.ciao
Io ho preordinato dalla Germania e mi hanno detto settembre mi pare strano che arrivi prima in Italia
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Sì, in America è per fine agosto, ma se alcuni Paesi arriveranno in ritardo, sappiamo già cosa aspettarci

alex2173 ha scritto:
Ma ne faranno anche con pannelli + grandi ?Ci sarà l'Acer XB280HK che è 28" 4K (qui maggiori info -> click). Più grandi non mi risultano.
ciao
-
Altra recensione -> click
ciao
-
Recensione da Guru3D -> click
ciao
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi una domanda, io vengo da 3 monitor asus pb278q che usavo in surround, li pilotavo con le mie 3 attuali titan, ora però la scimmia del 4k mi ha portato a venderli (per ora uno),ero intenzionato a passare all asus pb287q che è 4k,ma non sò se noterò migliorie evidenti nei giochi da quello che avevo prima e questo, oppure passare al rog in questione, ovviamente mi terrei gli altri 2 monitor come laterali, e il nuovo lo metterei centrale, per giocare a giochi dove non mi interessa il surround. voi cosa mi consigliate? dalle recensioni questo rog dovrebbe fare miracoli con il gsync, a me interesserebbe soprattutto per quei cali sporadici che in alcuni giochi ti portano sotto la soglia dei 50fps, secondo voi con questo monitor non si avvertirebbe nessun calo?grazie
-
Ciao, passa pure a presentarti qui
-> clickScimmie a parte, se usi il PC per gaming e classico utilizzo (un paio di documenti office, navigazione web, film...), il 4K non ti serve e probabilmente non lo apprezzeresti.
Aggiungere due schermi diversi ai lati di quello centrale, non mi pare un'ottima cosa. La riproduzione potrebbe differire anche in maniera piuttosto netta e potresti colmare il gap (almeno alla vista) solo con una sonda colorimetrica. Se poi la cosa non ti dà fastidio, buon per te

Se metti a schermo intero questo video, riesci a vedere abbastanza bene l'effetto del GSync.
Se rimaniamo a parlare di questo ASUS, ok, ma se sei in dubbio sulla scelta, apri pure una discussione dato che qui sarebbe off topic

ciao
-
principe andry ha scritto:
Ciao, passa pure a presentarti qui
-> clickScimmie a parte, se usi il PC per gaming e classico utilizzo (un paio di documenti office, navigazione web, film...), il 4K non ti serve e probabilmente non lo apprezzeresti.
Aggiungere due schermi diversi ai lati di quello centrale, non mi pare un'ottima cosa. La riproduzione potrebbe differire anche in maniera piuttosto netta e potresti colmare il gap (almeno alla vista) solo con una sonda colorimetrica. Se poi la cosa non ti dà fastidio, buon per te

Se metti a schermo intero questo video, riesci a vedere abbastanza bene l'effetto del GSync.
Se rimaniamo a parlare di questo ASUS, ok, ma se sei in dubbio sulla scelta, apri pure una discussione dato che qui sarebbe off topic

ciao
Io comunque tutta sta differenza data dal gsync non la noto ...
-
Già dal video l'effetto si nota, ma probabilmente di persona si potrà apprezzare maggiormente. Poi dipende anche da quanto uno lo nota in gaming.
ciao
-
muzio85 ha scritto:
La domanda è 2 770 poseidon bastano?Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
sarebbe stato meglio 2x GK110 ben OC, e se non sbaglio te le dovevi pure pigliare due poseidon si, ma di 780.
cmq già con queste in molti giochi meno esosi potrai cmq sfruttare gli hz in + del Rog, così qualche soddisfazione già ti ce la puoi cavare
-
Tra meno di un mese arriva. Confermato oggi
-
muzio85 ha scritto:
Tra meno di un mese arriva. Confermato oggiInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
cavoli, come mai così tardi?posso sapere da dove l hai comprato?grazie
-
Preso da caseking qualche mese fa in pre order. Il mio turno tocca a settembre. Anzi pensavo peggio
-
muzio85 ha scritto:
Preso da caseking qualche mese fa in pre order. Il mio turno tocca a settembre. Anzi pensavo peggioInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
in altri siti italiani lo danno disponibile, o al massimo in arrivo in 6 giorni..
-
damerin0 ha scritto:
in altri siti italiani lo danno disponibile, o al massimo in arrivo in 6 giorni..Ormai ho pagato:D:D:D
-
damerin0 ha scritto:
in altri siti italiani lo danno disponibile, o al massimo in arrivo in 6 giorni..Si poi lo compri e l'ordine va "magicamente" in backorder?
Shop ridicoli.
Caseking è preciso, una vera garanzia.
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi