[Thread Ufficiale] ASUS ROG Swift PG278Q; G-Sync, 120+ Hz e WQHD
-
liberato87 ha scritto:
Io te l avevo detto che "erano poche"Sent from my iPhone using Tapatalk
Una terza non mi entra nel pc ?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Uno sli oltre le due schede ha poco senso, scala in maniera vergognosa...
Meglio due vga di categoria superiore

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Uno sli oltre le due schede ha poco senso, scala in maniera vergognosa...Meglio due vga di categoria superiore

Ora come ora meglio stare con queste vga e provarlo appena arriva.....
-
muzio85 ha scritto:
Ora come ora meglio stare con queste vga e provarlo appena arriva.....Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Ah bhe ovvio

-
Tadaaaaa, recensione del PG278Q
-> clickciao
-
Non c'è che dire..
Spero proprio di averlo!!!
Tra pochi giorni si chiude il contest:p
-
dalla review mi pare che il 3D lo abbia, no?
-
si supportato. Prima però non era stato dato per scontato.
-
con quello che costa ci mancava che non avesse "tutto".
scazzo invece per la sola DP come connessione...
-
Merluz ha scritto:
con quello che costa ci mancava che non avesse "tutto".scazzo invece per la sola DP come connessione...
Cosi sei costretto a cambiare anche la vga.....
Il marketing........
-
errhon ha scritto:
Cosi sei costretto a cambiare anche la vga.....Il marketing........
dipende da che VGA hai.
il DP c'è su molte ormai, per le altre non so se riesce a far qualcosa tramite adattatori/convertitori, ma penso di si.
-
Però se hai già un monitor collegato alla DP ti devi arrangiare e adattare la DVI alla DP non è proprio il massimo....
Ormai le vga nuove dovrebbero eliminare l'attacco vga obsoleto e disporre 1dvi 1 HDMI e 2 DP
-
errhon ha scritto:
Però se hai già un monitor collegato alla DP ti devi arrangiare e adattare la DVI alla DP non è proprio il massimo....Ormai le vga nuove dovrebbero eliminare l'attacco vga obsoleto e disporre 1dvi 1 HDMI e 2 DP
Ma intendi per fare il multimonitor?
Cmq l'attacco VGA non lo usa praticamente più nessuna scheda video che non sia di quelle ultraeconomiche...
Semmai dovrebbero eliminare le connessioni che possono essere convertite tramite adattatore senza problema alcuno.
Il punto è che poi anche i monitor devono avere le connessioni aggiornate, e non sempre è così.
Basti pensare all'HDMI che ormai è allo standard 2.0, quante gpu lo hanno aggiornato a questa revisione?
-
Poi devi anche considerare che l'HDMI non supporta le risoluzioni oltre il 1920x1080 quindi su questi monitor ci azzecca poco se lo vuoi sfruttare
-
Fatemi sentire a che punto sta il mio ordine a questo punto
-
Vai muzi facci sapere
-
errhon ha scritto:
Poi devi anche considerare che l'HDMI non supporta le risoluzioni oltre il 1920x1080 quindi su questi monitor ci azzecca poco se lo vuoi sfruttareL'HDMI 2.0 le supporta, fino a 4K a 60FPS
-
E si appunto la 2.0 però
Ho avuto finora la GTX 680 collegata al dell u2713h e ho notato che con HDMI non lo sfruttavo
-
ok confermato l arrivo per settembre......
-
È lunga ancora.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi