Nuovo WR SuperPI 32M by OPB
-
l'ho visto anch'io...ma ormai dopo quel fantomatico wr sull'1M mi sn un po' depresso dai risultati di opb!
cmq gra bello score!
Marco
-
Risultato ottimo!Speriamo chenon sia truccato anche questo....
;DCiao;)
-
Score con le @@ !!!

Ciao
-
9minuti e spiccioli per 32 mega... due anni fa un sistema al top faceva nemmeno gli 8m in quel tempo!!! incredibile quanto si sia evoluto sto mondo... tra un pò si avrà il superpippa da 512m perchè in questi miseri da solo 32milioni di cifre decimali diventeranno troppo veloci...

o -
apix_1024 ha scritto:
9minuti e spiccioli per 32 mega... due anni fa un sistema al top faceva nemmeno gli 8m in quel tempo!!! incredibile quanto si sia evoluto sto mondo... tra un pò si avrà il superpippa da 512m perchè in questi miseri da solo 32milioni di cifre decimali diventeranno troppo veloci...
oquotone ....
che roba ragazzi .. .fare tutti sti numeri ..e poi windows è sempre + lento nel caricarsi e fare tutte le sue cosucce ... troppi colli di bottiglia e cpu/vpu troppo pompate che stanno anni luce avanti rispetto all'altro hardware di contorno...
ciao
-
megthebest ha scritto:
quotone ....che roba ragazzi .. .fare tutti sti numeri ..e poi windows è sempre + lento nel caricarsi e fare tutte le sue cosucce ... troppi colli di bottiglia e cpu/vpu troppo pompate che stanno anni luce avanti rispetto all'altro hardware di contorno...
ciao
parole sante! o si svegliano e fanno hdd un pò più veloci oppure win sarà sempre impomato dopo 1 anno di lavoro senza format! si possono avere tutti i mhz/ghz del mondo ma non c'è nulla da fare...
:azz:
-
apix_1024 ha scritto:
parole sante! o si svegliano e fanno hdd un pò più veloci oppure win sarà sempre impomato dopo 1 anno di lavoro senza format! si possono avere tutti i mhz/ghz del mondo ma non c'è nulla da fare...
:azz:
Con Vista arriveranno Hd decisamente + veloci.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Con Vista arriveranno Hd decisamente + veloci.Ciao;)
lo spero perchè altrimenti con i pc da ufficio i dipendenti avrebbero il tempo per molte pause caffè/sigaretta...
;D;D;D:briai:p.s. non che mi dipiacerebbe però mi darebbe molto sui nervi visto che non bevo ne caffè ne fumo...
:bastard: -
apix_1024 ha scritto:
lo spero perchè altrimenti con i pc da ufficio i dipendenti avrebbero il tempo per molte pause caffè/sigaretta...
;D;D;D:briai:
p.s. non che mi dipiacerebbe però mi darebbe molto sui nervi visto che non bevo ne caffè ne fumo...
:bastard:
;D puoi sempre socializzare con le calleghe...
Comunque ora che vista lo mettano sul Pc d'ufficio, ne passa di tempo...
;DCiao;)
-
dj883u2 ha scritto:
;D puoi sempre socializzare con le calleghe...
:LOLGoku:
-
dj883u2 ha scritto:
Con Vista arriveranno Hd decisamente + veloci.Ciao;)
speriamo effettivamente il collo di bottiglia lo fanno attualmente loro

-
gianni1879 ha scritto:
speriamo effettivamente il collo di bottiglia lo fanno attualmente loro
Abbi fede!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi