Philips 274E5QHSB o Benq GW2760HS?
-
Entrambi hanno un pannello AH-IPS, anzi, molto probabilmente avranno lo stesso identico display.
Il Philips iniziale che avevi indicato non è male. Non si può regolare l'overdrive, ma sembra che il setting di default sia ben calibrato, quindi non si tramuta in un grande difetto.
ciao
-
chissà se noterò differenza rispetto all'LG W2453V che ho adesso per quanto riguarda il tempo di risposta (2ms per l'LG, 5ms per il Philips).
-
non credo
-
ok.
comunque insieme al monitor acquisterò anche il supporto Meliconi T120 ( Meliconi - T120 ) per poterlo montare a muro perfettamente parallelo alla parete. Tale supporto dovrebbe essere indicato visto che il monitor necessita di VESA 100x100.
-
Sì, senza problemi

Facci avere le tue impressioni quando avrai il monitor tra le mani

ciao
-
ok e grazie per l'aiuto.

-
Appena montato il Philips 274E5QHSB e devo dire che è proprio un bel pannello, rispetto all'LG W2453V è molto più luminoso (l'LG ce l'avevo con luminosità a 30%, questo devo tenerlo al 10% altrimenti è troppo) e con colori più accesi a cui dovrò abituarmi però devo dire che dopo la calibrazione tramite applicazione Philips va decisamente meglio.
-
perfetto. Postaci qualche foto.
-
Ecco una foto, purtroppo è di scarsa qualità ma non riesco a fare di meglio.
Trovo i colori forse un po' impastati ma probabilmente dovrò regolare le impostazioni del colore che per ora ho lasciato tutto al massimo come a default.
-
Da possessore del GW2760HM non posso che consigliartelo
Sent from my Nokia Lumia 920
-
mi sa che sei arrivato un po' tardi
comunque grazie lo stesso. -
bello me piace anche a muro
-
si l'ho scelto proprio per quello, volevo poterlo montare a muro e devo dire che è venuto bene.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi