(BZ) Vendo Playstation 2 + giochi!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ha sia il pad originale che la memory da 8mb...mi disp Dagra, ma non scambio ho bisogno di dindini...

ciao
CazzZ!!!
che poi rigirerai al boss vero??? ti stai facendo un conroe con i contro ca@@i:yeah:
:yeah: -
apix_1024 ha scritto:
che poi rigirerai al boss vero??? ti stai facendo un conroe con i contro ca@@i:yeah:
:yeah:non vi si può nascondere nulla a voi vero??'

ciao
CazzZ!!
-
UP!!!
dai dai, che è veramente un prezzaccio...
ciao
CazzZ!!!
-
uP con novita dal fronte prezzi...
allora, la play singola la faccio sempre a 80€ +ss ma se prendete tutto faccio 110€ (play2+tutti i giochi) SS escluse...
ciao
CazzZ!!!
-
110€ tutto compreso anche SS in J+3
ciao
CazzZ!!!
-
scusa ma è modificata ?
sento stasera un amico , e se magari fosse modificata , gli potrebbe interessare ..
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
scusa ma è modificata ?sento stasera un amico , e se magari fosse modificata , gli potrebbe interessare ..
ciao
Max
no non è modificata, è originale tutto originale...
ciao
CazzZ!!!
-
mi spiace l'ho sentito poco fa ... nn la prende , aspetta di raggranellare qualche spicciolo e tra poco si fa l'xbox 360

-
Nuovo Prezzo Tutto Compreso 100€ Incluse Anche Le Ss
-
Cazzeggiatore ha scritto:
Nuovo Prezzo Tutto Compreso 100€ Incluse Anche Le Ssquasi quasi cazz te la prendo io...
ci sta una bella iniziativa by microsoft che mi sta facendo venire voglia di prendere la x360

Mi metto in coda... e ti faccio sapere il prima possibile

EDIT: i giochi come sono? omai sono fuori da giro, ma mi sembra che alcuni si chiamavano platinum... insomma hanno la custodia grigia? poi ti spiego... LOL
-
pirella ha scritto:
quasi quasi cazz te la prendo io...ci sta una bella iniziativa by microsoft che mi sta facendo venire voglia di prendere la x360

Mi metto in coda... e ti faccio sapere il prima possibile

EDIT: i giochi come sono? omai sono fuori da giro, ma mi sembra che alcuni si chiamavano platinum... insomma hanno la custodia grigia? poi ti spiego... LOL
i giochi che ho io non sono platinum, o meglio dopo che gli ho presi lo sono diventati, ma i miei hanno ancora la custodia originale... non grigia...
ok fammi sapere... tanto non ho nessun altro in coda per il momento...

ciao
cAZZz!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi