Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Multimedia
  3. Fotografia, Fotoritocco e grafica
  4. Servizio hosting immagini

Servizio hosting immagini

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Fotografia, Fotoritocco e grafica
3 Post 0 Autori 1.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    swattolo
    scritto su ultima modifica di

Salve ragazzi, pensavo da quest'anno di introdurre un piccolo servizio di hosting per i miei clienti, per lo più ai calzaturifici a cui fotografo le scarpe. L'idea é di riuscire (spero) a concludere almeno 3-4 contratti di questo tempo e con i soldi ricavati acquistare ulteriori HDD, un NAS ed ulteriore HDD eterno da tenere non da me come precauzione.

Secondo voi può essere fattibile come cosa ??? Non ho idea dei prezzi, quanto potrei chiedere al mese ? Dovrei considerare pure il peso complessivo dei files ?

Considerato che dovrei fargli firmare un contratto, dove potrei reperirne uno da adattare alla mia ditta ?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      swattolo

Salve ragazzi, pensavo da quest'anno di introdurre un piccolo servizio di hosting per i miei clienti, per lo più ai calzaturifici a cui fotografo le scarpe. L'idea é di riuscire (spero) a concludere almeno 3-4 contratti di questo tempo e con i soldi ricavati acquistare ulteriori HDD, un NAS ed ulteriore HDD eterno da tenere non da me come precauzione.

Secondo voi può essere fattibile come cosa ??? Non ho idea dei prezzi, quanto potrei chiedere al mese ? Dovrei considerare pure il peso complessivo dei files ?

Considerato che dovrei fargli firmare un contratto, dove potrei reperirne uno da adattare alla mia ditta ?

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

vedi quanto ti costa avere un server per il solo hosting immagini personalizzabile

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          swattolo

Cosa intendi tom ? La mia idea era usare il mio pc come "server" e appoggiare ad esso una NAS e qualche HDD esterno sparsi per la città come ulteriore backup, potrebbe essere fattibile ? :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.