nuovo monitor o aspetto gsync???
-
tom1 ha scritto:
philips 272G5DYEB 650 dollariregalamelo pollo
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
vitus1985 ha scritto:
regalamelo pollosend from my lg optimus dual cyanogenmod 10
se ne parla per l'estate del 2014

-
vitus1985 ha scritto:
regalamelo pollosend from my lg optimus dual cyanogenmod 10
cmq mi sa che prima prendo la seconda 770 perche voglio aspettare gsync ! nn manca molto all uscita !
-
si ma che esce la tecnologia e poi i monitor costano circa 600 € è un pochetto inutile tranne per un Enthusiast gamer
-
Vituzzo, stai buono e prendi un monitor da 150€, adesso ti invio una mail.
Sent from my Nokia Lumia 920
-
ma non fargli spendere soldi cosi

-
http://www.bpm-power.com/it/product/1111503/ e questo ?? il 27 pollici è troppo grande
-
[CES 2014] ASUS presenta il monitor ROG Swift PG278Q; G-Sync, 120+ Hz a 1440p
il mio monitor a breve
-
tom1 ha scritto:
[CES 2014] ASUS presenta il monitor ROG Swift PG278Q; G-Sync, 120+ Hz a 1440pil mio monitor a breve
tom la storia insegna che quanfo esce una novità nn è mai troppo saggio spendere sui primi modelli ma è meglio aspettare anche risposte della concorrenza
pipponesend from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
Quel BenQ è un buon monitor e inoltre ha un pannello AMVA che garantisce un ottimo contrasto (ottimo valore del nero).
Iniziando la discussione citando i monitor con G-Sync, immagino che tu richieda performance in campo gaming e quindi ti avrei consigliato TN molto rapidi (esempio RL2455HM con pannello TN). L'HP che hai non credo che sia poi significativamente più veloce del BenQ (saranno molto simili), quindi non mi creerei molti problemi.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Quel BenQ è un buon monitor e inoltre ha un pannello AMVA che garantisce un ottimo contrasto (ottimo valore del nero).Iniziando la discussione citando i monitor con G-Sync, immagino che tu richieda performance in campo gaming e quindi ti avrei consigliato TN molto rapidi (esempio RL2455HM con pannello TN). L'HP che hai non credo che sia poi significativamente più veloce del BenQ (saranno molto simili), quindi non mi creerei molti problemi.
ciao
prendo il benq !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi