Nuovo PC Gaming da 1000 - 1100 euro
-
Gli ho consigliato il nostro monitor vito, ma è preoccupato delle dimensioni distanza d'uso.
Digli come ti ci trovi lo usi tu.
Sent from my Nokia Lumia 920
-
federicor92 ha scritto:
Ovviamente stavo puntanto ad un TN
Sto cercando un pò in giro x vedere qual'è il miglior 23/24" fhd 60hz TN in circolazione...l'Asus VS248H o VS238H cm li giudichi?
buoni monitor
-
macnavy ha scritto:
Gli ho consigliato il nostro monitor vito, ma è preoccupato delle dimensioni distanza d'uso.Digli come ti ci trovi lo usi tu.
27" sn tanti xD io puntavo ad un 23" ma in giro vedo che i migliori sn i 24" cs me ne sn fatto una ragione...
I 27 sinceramente non li prendvo proprio in considrazione xD
-
tom1 ha scritto:
buoni monitorSu l'amazzone con 150/160 euro si trovano, vorrei vedere sullo shop che uso io a qnt stanno (appena torna on) cs mi metto l'anima in pace.
Poi rimane sl un dubbio che mi ha ftt venire un utente...dici che maximus iv hero è "sprecata" per una config del genere? posso risparmiare qualcosa ed avere cmq ttt qll che mi serve? Sempre Asus ovviamente...
-
puoi prendere la asus pro che comunque ti permette di avere una configurazione da gaming buona
-
tom1 ha scritto:
puoi prendere la asus pro che comunque ti permette di avere una configurazione da gaming buonaIntendo della serie maximus o cmq con qll colorazioni
-
macnavy ha scritto:
Gli ho consigliato il nostro monitor vito, ma è preoccupato delle dimensioni distanza d'uso.Digli come ti ci trovi lo usi tu.
federicor92 ha scritto:
27" sn tanti xD io puntavo ad un 23" ma in giro vedo che i migliori sn i 24" cs me ne sn fatto una ragione...I 27 sinceramente non li prendvo proprio in considrazione xD
si io mi trovo davvero bene poi ha dei colori e dei neri stupendi ,guarda dei video sul tubo
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
vitus1985 ha scritto:
si io mi trovo davvero bene poi ha dei colori e dei neri stupendi ,guarda dei video sul tubosend from my lg optimus dual cyanogenmod 10
La cosa strana che non trovo recensioni in italiano, è lcd o led?
-
federicor92 ha scritto:
Intendo della serie maximus o cmq con qll colorazioniLa hero della serie maximus è la entry level, le altre due sono superiori e costano di più...
Se vuoi mantenere la colorazione nero/rosso valuta la serie MSI gaming

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
http://www.testfreaks.co.uk/monitors/benq-gw2760/ solo in inglese, ma molto interessanti!
-
Opmet ha scritto:
La hero della serie maximus è la entry level, le altre due sono superiori e costano di più...Se vuoi mantenere la colorazione nero/rosso valuta la serie MSI gaming

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
C'avevo già pensato, sostanziali differenze fra G65 e G45?
-
se fai oc medio e usi solo una gpu anche la g45 va bene
-
federicor92 ha scritto:
La cosa strana che non trovo recensioni in italiano, è lcd o led?è LED, come ti scrissi di ultima generazione, fine 2013, per questo si trova poco in italiano:
http://benq.it/product/monitor/GW2760HM
la recensione in italiano esiste, non riesco più a trovarla, comunque google translator potrà aiutarti-
-
macnavy ha scritto:
è LED, come ti scrissi di ultima generazione, fine 2013, per questo si trova poco in italiano:http://benq.it/product/monitor/GW2760HM
la recensione in italiano esiste, non riesco più a trovarla, comunque google translator potrà aiutarti-
È molto valido come monitor, ora devo solo decidere se volere un 24" o un 27"...alla stessa cifra xD
-
amd fan ha scritto:
se fai oc medio e usi solo una gpu anche la g45 va beneGrazie mille, ora devo sl vedere cm prezzo, di qnt sì discosta fall 65g
Ma fatemi capire una cosa...la mobo, quando si fa oc, su cosa và ad influire? CPU, GPU o RAM?
cioè...avendo x es una pessima mobo e quei 3 componenti ottimi, in oc, cos'è che non salirebbe fra i 3?
-
dipende a quale distanza sei dal monitor. L'OC sulla CPU influisce sulla CPU, quello alle RAM sulle RAM e GPU alla GPU
-
tom1 ha scritto:
dipende a quale distanza sei dal monitor. L'OC sulla CPU influisce sulla CPU, quello alle RAM sulle RAM e GPU alla GPUMi sn spiegato male allora...la g65 è migliore della 45 xk più votata all'oc...ma xk?? Cosa cambia che permette ad una di essere migliore d un altra x l'oc? Ha bus migliori che permettono più frequenza?
-
Risolto?
-
macnavy ha scritto:
Risolto?Sent from my Nokia Lumia 920
diciamo di sì, i componenti al 99% sono quelli

l'unica ora è aspettare che riapra lo store e valutare se acquistare dal contatto che mi hai dato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi