x850 xt cosa faccio la pensiono oppure...
-
infatti non mi lamento sarei curioso di vedere in crossfire unica pecca e lo shared vortex 2.0 uffysenno era perfetta

-
Ma che cavolo, in quanti siamo ad avere la 850xt
cmq anch'io avevo fatto un pensiero al pensionamento, ma in effetti preferisco aspettare R600 come consiglia il buon Deos 
Valerio
-
propongo di fare una raccolta firme e inviarla ad ati er il fansclub della x850xt
magari ci fanjno le spillette 
ok detto questo mi appropinguo a preparare la cena e a tirare fuori i 3 fusti di paulaner arrivati dalla germania ghgh 20 litrozzi di birra che non vedranno l alba! ADDIIO vado in guerra!

-
auguri per la serata ... .e per il pensionamento della sk video direi di attendere

-
No non vale tirare fuori i fusti di birra senza invitare gli amici del forum a bere
non si fa così 
:cincin: 
Bellina l'idea delle spillette

Valerio
-
attendere attendere..
-
bCyclon ha scritto:
nn pensionarla affatto, tienila finche' dura e cambiala solo quando escono le dx10si credo sia una scelta molto sensata

-
bCyclon ha scritto:
nn pensionarla affatto, tienila finche' dura e cambiala solo quando escono le dx10Quoto anche io anche se capisco che hai una voglia pesante di cambiare vga con tutto il sistemone che ti sei aggiudicato...

-
bCyclon ha scritto:
nn pensionarla affatto, tienila finche' dura e cambiala solo quando escono le dx10quoto alla grande... se la mia scheduzza nn fosse deceduta da un momento all'altro mi sarei tenuto quella..pensa che ora ho una x550

Marco
-
principino1984 ha scritto:
quoto alla grande... se la mia scheduzza nn fosse deceduta da un momento all'altro mi sarei tenuto quella..pensa che ora ho una x550
Marco
che gli hai fatto a quella povera x850?? e adesso che ti compri? una nuova o aspetti le dx10??

-
sta qui che worka non gli ho fatto nulla! nenache overclokkata:fiufiu:
-
Eduw2k ha scritto:
sta qui che worka non gli ho fatto nulla! nenache overclokkata:fiufiu:mi riferivo a quella del boss che da quanto ho capito è passata al creatore....
:azz:

-
Beh faccio parte pure io del club x850xt sia chiaro, e in più la mia è moddata per il voltaggio aumentato.. meglio di così, quoto in pieno Deos.. la scheda è buonissima ancora, e gira giochi del tipo FEAR a 1024x768 a 30-40 fps.. come chiedere altro ragazzi.. e poi pure io la cambierò aspettando il bellissimo R600..
W le nostre X850XT allora.. non farti dubbi!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi