[Tower Mod] ARACNO-HAFXB by warboy
-

Ora devo montarlo nella struttura
Ho montato un flash intermittente
ecco un breve e semplice filmato
[video=youtube_share;NVQ8GSELQNs]http://youtu.be/NVQ8GSELQNs
-
Le085 ha scritto:
Quale onore, il Lamptron by XH
Le aerografie che hai fatto sono spettacolari!
Grazie Le085!!!!
-
wow secondo me potresti benissimo cercare sponsorizzazioni da CM italia
-
Grazie ragazzi!!
dopo aver risolto non pochi problemi perchè la struttura cedeva, cambiando un pò l'idea iniziale ecco a voi ARACNO-HAFXb.
Al momento sarà presentato così al CoolerMaster Case mod Contest 2013 ma tempo permettendo perfezionerò la struttura perchè stia inpiedi da sola senza il supporto delle altre 4 gambe...

-
lo scrivo anche su queste pagine:
ECCEZZZIUNALE VERAMENTE! :clapclap:
tutti i fighetti che usano la CNC dovrebbero imparare da mod come queste

al conteste della Cooler Master ovviamente hai il mio voto

-
e la madonna

davvero impressionante
-
senza parole!!
-
Stupendo... all'inizio del thread non capivo perchè le gambe fossero così corte... ORA HO CAPITO!!!
E' gigantesco!!! Mondiale davvero, ma come sai i ragni hanno 8 zampe, forse è per quello che non si regge

-
Tra l'altro ho fatto caso a un particolare bellissimo del video

Quando spari il flash sulla ventola si legge distintamente la scritta cooler master, anche se la ventola sta ruotando (normalmente non si vede nulla, visto che la ventola ruota)! Grazie alla persistenza della luce sul sensore invece si ha una sorta di "foto" del logo CM... fa lo stesso anche ad occhio nudo?? E' geniale come cosa!
-
Posso dirti una cosa....sai che io mi esprimo spesso facendo citazioni da Film , ma ho già scritto agli autori che a suo tempo produssero il film "ARACNOFOBIA"....ebbene appena visto le tue performance , hanno subito deciso caro WARBOY di darsi da fare per la produzione di "ARACNOFOBIA2...il ritorno delle macchine ragno "....sensazionale , e questo te lo dico con il cuore , pur citando il detto latino " de gustibus non disputandum est " , la realizzazione è geniale , meccanicamente e visivamente da effetto (cito il mio caro amico )" TSUNAMI" :asd:
:n2mu:ps ....mia moglie odia i ragni....stasera mi sa che glielo faccio vedere

-
complimenti davvero!!!! te li ho fatti su facebook ma non potevo non farteli qua!!! anche perche mi hai citato nel worklog e me ne sono accorto solo oraaa xD
-
Le085 ha scritto:
Tra l'altro ho fatto caso a un particolare bellissimo del video
Quando spari il flash sulla ventola si legge distintamente la scritta cooler master, anche se la ventola sta ruotando (normalmente non si vede nulla, visto che la ventola ruota)! Grazie alla persistenza della luce sul sensore invece si ha una sorta di "foto" del logo CM... fa lo stesso anche ad occhio nudo?? E' geniale come cosa!
Sono contento che tu l'abbia notato. E' stato fatto proprio per dare quell'effetto...
Grazie a tutti!!!
Ecco altre foto

-
te dici che se abbassi il baricentro della mod non si tiene inpiedi senza quelle 4 staffe???
-
d3vilMod ha scritto:
te dici che se abbassi il baricentro della mod non si tiene inpiedi senza quelle 4 staffe???Il problema principale è alla base della 4 zampe dove si collegano al case.
Le "staffe" che ho usato per collegarlo al case sono (ahimè!) sottodimensionate. La struttura regge tranquillamente il peso del case che spinge verso il basso.
Non regge le oscillazioni orizzonatali che partono dai punti in cui sono saldate le zampe.
Prima proverò a fare fissarle meglio per evitare che le grosse 4 zampe oscillino orizzontalmente, successivamente migliorerò anche i punti di appoggio delle zampe...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi