4 cpu, 16 core e una mobo? fantascienza?
-
-
:eek:
:eek:
(sto pensando al mio SINGOLO core 2 duo ) -
boooom... quanti ali così per curiosità ... 10??? cavolo ed io che sono ancora ad un single core...
:fiufiu:
:fiufiu: -
che roba
mi sa che sono collegati alla centrale elettrica 
Pazzesco

Valerio
-
direi proprio un bel sistemino da tenere come muletto 24/7 ...
che roba ..... da paura

-
Direi fantascienza si.. qua sono cose davvero incredibili.. le schede video fanno da collo di bottiglia qua, anche due 7950gx2 in SLI

E io continuo con il mio nuovo AMD X2 4800+ @ FX-60

-
parole sante vincenzo...ma hai in mente che potenza di calcolo che possono avere questi 16 core messi insieme...da paura proprio! Certo davvero, come minimo ci vuole un allaccio a 10KW da parte della enel per alimentarli come si deve, per non parlare degli alimentatori! Già un quad core mette a dura prova tutti gli attuali alimentatori che sono in circolazione, a parte il galaxy 1000, metti 4 quad core insieme... panico!
Marco
-
straordinario

-
poco + di 4 anni fa era fantascienza... ra realtà... su una singola cpu!!!
-
boia davvero.. la legge di Moore colpisce ancora!

Marco
-
Vogliamo benchare.......!!!!
-
megthebest ha scritto:
poco + di 4 anni fa era fantascienza... ra realtà... su una singola cpu!!!concordo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi