Urgentissimissimo !!! Tnt ha perso la mia commando
-
ragazzi al volo perchè i Deutchland sono bravissimi ed efficientissimi .
Vi raggauaglio :
TNT NL spedisce da berlino la mia commando in data 17/12 , al 27/12 sta quasi per arrivare ad essere passata alle poste Italiane e di li si perde traccia ...la spedizione ritorna allo stato del 19/12 con la scritta "definitief manco "
A quel punto lo shop continua a chiedere lumi a TNT , ma non hanno notizie , ora mi chiedono se ho pazienza di attendere fino a mercoledi prossimo , poi se voglio mi rimborsano oppure se voglio senza aggiunta di denaro mi propongono queste due e qui subitissimo mi serve il vostro prezioso consiglio perchè entro domani , me le tengono da parte
Motherboards - MAXIMUS II FORMULA
https://www.asus.com/Motherboards/MAXIMUS_FORMULA/
io penso la prima , ed inoltre su Hwbot , ho visto che raggiunge le stesse frequenze di Fsb della Commando se non più alte
-
ragazzi al volo perchè i Deutchland sono bravissimi ed efficientissimi .
Vi raggauaglio :
TNT NL spedisce da berlino la mia commando in data 17/12 , al 27/12 sta quasi per arrivare ad essere passata alle poste Italiane e di li si perde traccia ...la spedizione ritorna allo stato del 19/12 con la scritta "definitief manco "
A quel punto lo shop continua a chiedere lumi a TNT , ma non hanno notizie , ora mi chiedono se ho pazienza di attendere fino a mercoledi prossimo , poi se voglio mi rimborsano oppure se voglio senza aggiunta di denaro mi propongono queste due e qui subitissimo mi serve il vostro prezioso consiglio perchè entro domani , me le tengono da parte
Motherboards - MAXIMUS II FORMULA
https://www.asus.com/Motherboards/MAXIMUS_FORMULA/
io penso la prima , ed inoltre su Hwbot , ho visto che raggiunge le stesse frequenze di Fsb della Commando se non più alte
-
Caro Flavio, sarebbe sicuramente una grave perdita, la Commando è rimasta nel cuore di tanti overclockers per la sua capacità di salire di fsb con i dual core, oltre ad essere la prima mobo rog per intel. è un pezzo di storia, sarebbe un peccato che sia andata persa. Detto questo la m2f mi sembra comunque ottima e anzi con i quad il p45 va molto meglio rispetto al 965p. Non ti va così male insomma...
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Per mia fortuna ho avuto il privilegio di spremere la commando e pure la M2F, sono ottime entrambe ma andrei sulla M2F solo perchè il bios ha una marcia in più.
-
Lo so leo...e questo mi irrita non poco.....anche loro sono dispiaciuti e naturalmente adducono il problema alle Poste Italiane....
Comunque hanno una Maximus 2 Formula e me la tengono in Stand-by per due tre giorni per vedere se vi sono novità , poi me la mandano giù a zero spese come sostituzione ....

-
Labview ha scritto:
Per mia fortuna ho avuto il privilegio di spremere la commando e pure la M2F, sono ottime entrambe ma andrei sulla M2F solo perchè il bios ha una marcia in più.Grazie Lab

Mi conforta pure il tuo consiglio....purtroppo l'avrei già dovuta ricevere da un pezzo ........con i pacchi ultimamente era andata sempre bene ....vorrà dire che la considererò l'eccezione che conferma la regola
ho visto che la M2F supporta tra l'altro frequenze di memoria più alte

P.S. o per l'una o per l'altra avrai voglia una volta che avrò finalmente in mano una di queste due , darmi una mano per vedere di approfondirne la conoscenza ?

-
Non ci credo!!! Ho salvato sul server delle vecchie schermate....

-
Labview ha scritto:
Non ci credo!!! Ho salvato sul server delle vecchie schermate....

Mitico !!!

ammazza che Wprime:AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi