Collegare le cuffie..ma dove?
-
Salve a tutti
Sono indeciso su dove collegare le mie cuffie (Denon AH-D501) per avere la migliore qualità possibile.
Ho una scheda audio Sound Blaster Z, e un Amplificatore Onkyo Dr-L50, quest`ultimo è collegato in ottico alla scheda audio, abilitandone poi il DTS Connect per poter giocare in 5.1
La mia domanda è, per le cuffie mi conviene collegarle direttamente alla scheda audio, o all`uscita cuffie dell`ampli?
Grazie:)
-
Salve a tutti
Sono indeciso su dove collegare le mie cuffie (Denon AH-D501) per avere la migliore qualità possibile.
Ho una scheda audio Sound Blaster Z, e un Amplificatore Onkyo Dr-L50, quest`ultimo è collegato in ottico alla scheda audio, abilitandone poi il DTS Connect per poter giocare in 5.1
La mia domanda è, per le cuffie mi conviene collegarle direttamente alla scheda audio, o all`uscita cuffie dell`ampli?
Grazie:)
-
direttamente alla scheda audio imho
-
Secondo me all'amply, non perchè suoni meglio o peggio, ma perchè l'amply dovrebbe avere uno stadio di alimentazione migliore per l'scita cuffie; poi la prova la puoi fare direttamente tu visto che hai le cuffie amplly e scheda audio...
-
giusto
-
Fatto varie prove..sinceramente va leggermente meglio l`ampli..
Sapendo che la parte di amplificazione è migliore sull`ampli le lascio collegate lì, vi ringrazio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi