10.000!!!!! E chi ci ferma più
-
Aspettiamo tutti con ansia il grande ritorno del generale Flavio sul campo di battaglia!!
:motors54:
-
Matthew8 ha scritto:
ci voleva, sbaglio o ci mancava un Hardware WR da 49 punti al ns. team ??Non so se ce ne sono di WR da 49 PTI...
Cmq vedrai che durerà poco, Sofos avrà qualche backup nel cassetto...
-
Le085 ha scritto:
Aspettiamo tutti con ansia il grande ritorno del generale Flavio sul campo di battaglia!!:motors54:
Grazie Leo è questione di qualche giorno, poi si torna a bordo della Commando e finisco di benchare le rimanenti 775,poi.... Ritorno alle origini e con l'esperienza acquisita vado a spasso con i P3 e la Cusl

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Grazie Leo è questione di qualche giorno, poi si torna a bordo della Commando e finisco di benchare le rimanenti 775,poi.... Ritorno alle origini e con l'esperienza acquisita vado a spasso con i P3 e la Cusl
Cos'è la Cusl ?
-
Matthew8 ha scritto:
Cos'è la Cusl ?Asus Cusl-2 assieme alla Asus Tusl 2 le top su pentium3 e Tualatin
-
Ragazzi per tirare, io che sono inesperto, la gtx 260, mi consigliate msi afterburner o asus gpu tweak.... Tutti e due ho visto che funzionano ed inoltre ho a disposizione l'e6600 oppure il quad6700.... Quale dei due finché non trovo l'e8400?
-
quadcore per bench dallo 06 in poi ... per i bench più vecchi quello che sale.di più su due core

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Un caloroso benvenuto nel team ad @alacca alias Giovanni , era ora che arrivassi tra i top bencher

qui vi sono due-tre che fanno score da paura , ma in definitiva assieme siamo un Caterpillar :perfido:

-
meiyo ha scritto:
Un caloroso benvenuto nel team ad @alacca alias Giovanni , era ora che arrivassi tra i top bencher
qui vi sono due-tre che fanno score da paura , ma in definitiva assieme siamo un Caterpillar :perfido:

mettitici anche tu.. siete 4 a fare score e macinare config da paura!! gli altri sono comunque gragari che nel loro piccolo (me compreso) contribuiscono quando possono..
ciao e keep pushing raga!!
Max
-
megthebest ha scritto:
mettitici anche tu.. siete 4 a fare score e macinare config da paura!! gli altri sono comunque gragari che nel loro piccolo (me compreso) contribuiscono quando possono..ciao e keep pushing raga!!
Max
tela dico a mo di arte marziale....
:ave:Ossss maestro Max....................

a proposito @megthebest, l'hai vista questa che è arrivata ieri ?
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43216&p=577641
-
oggi si azota hihih
intel i3 530
mobo gigabyte h55m usb3
2x2gb di kingston 1333 da 2000 mhz cl6
sistemino per punti speruma in bene
ma intanto e passato il coriere....

-
La bimba e arrivata, purtroppo manca la gemella
questione anche che avendo un negozio.. prima di tutto i miei clienti
Scusate l'intrusa
nella foto
-
poi sono arrivati anche gli ssd... mi e presa voglia di pcmark (sono una super schiappa)
Mentre aspetto che commercializzino quello che voglio io su pci-express

-
ps la prima e una msi 290x ligh
mentre gli ssd sono degli intel

-
ragazzi sto provando ad uppare un test con Unigine ma mi da sto errore su Hwbot.....cosa può essere??
Failed to convert property value of type java.lang.String to required type java.math.BigDecimal for property cpuoc; nested exception is java.lang.NumberFormatException
-
installa Java
-
knot_man ha scritto:
ragazzi sto provando ad uppare un test con Unigine ma mi da sto errore su Hwbot.....cosa può essere??Failed to convert property value of type java.lang.String to required type java.math.BigDecimal for property cpuoc; nested exception is java.lang.NumberFormatException
Come dice Tom guarda se hai java installato, nel caso tu lo avessi già, la scritta che ti esce è di solito dovuta all'errore che risulta per aver inserito i decimali dopo la virgola anziché dopo il punto.
Mi spiego meglio :
Sbagliato 1536,89
giusto 1536.89
ciao
-
Probabilmente sbaglio io a mettere la virgola dopo riprovo

-
knot_man ha scritto:
Probabilmente sbaglio io a mettere la virgola dopo riprovo
Si esatto, metti il punto al posto della virgola...

-
Uiiii, ciao @Andrix85 come va?
Scusami se non ci siamo piu sentiti nemmeno in Wathsapp.
Domani o dopodomani con l'ssd appena arrivatomi provo la Nuova Rampage Formula e con un dissi ad aria special che poi passerò a mio figlio e con su il quad6700
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi